Contenuto
Impara a preparare i ghiaccioli con la pasta per biscotti con gocce di cioccolato. Oltre ad essere più sano, questo dolce ha il volto dell'estate.
Me amore biscotto e usalo in quasi tutte le ricette: gelati, ciambelle e cupcakes. Quindi, quando è nata l'idea di fare un ghiacciolo con l'impasto dei biscotti, ho dovuto provarlo. Questa ricetta incorpora i sapori dell'impasto per biscotti con gocce di cioccolato con la consistenza tradizionale del ghiacciolo. Letti alla vaniglia, gocce di cioccolato e pasta per biscotti sono deliziosi!
Naturalmente, non ho usato la vera pasta per biscotti. Invece, ho notato che un po 'di zucchero di canna mescolato con vaniglia e latte ha un sapore sorprendentemente simile all'impasto. Il risultato: un modo rinfrescante, delizioso e leggermente più sano per gustare la tua dose settimanale di pasta per biscotti!
Guarda il video dettagliato
Ricetta Ice Pops con pasta biscottoL'ultima indulgenza estiva è qui! Fallo: to.ehow.com/Cookiepops
Postato da eHow domenica 23 aprile 2017Strato di vaniglia
Strato di pasta per biscotti
In una piccola ciotola, mescola gli ingredienti dello strato di vaniglia.
In un'altra piccola ciotola, mescola gli ingredienti dello strato di pasta per biscotti, meno le gocce di cioccolato.
Metti un cucchiaio della miscela di vaniglia sul fondo dello stampo di ciascuno dei ghiaccioli. Congelare per un'ora finché non si solidifica.
Cospargere le gocce di cioccolato sullo strato di vaniglia congelato e coprire con un cucchiaio di pasta per biscotti. Congelare per un'ora finché non si solidifica.
Inserisci i bastoncini di legno. Ripetere il processo, alternando gli strati fino a riempire completamente gli stampi. Servite e gustate!