Contenuto
Rendi il tuo maglione preferito di nuovo nuovo con un metodo semplice per rimuovere i pellet dal tessuto usando una lama di rasoio.
Wow! Cosa fai quando tiri fuori dall'asciugatrice uno dei tuoi vestiti preferiti ed è ricoperto da quelle terribili palline? Per prima cosa, fai un respiro profondo. Il tuo maglione può assomigliare di nuovo in pochi minuti.
Guarda il video dettagliato
Prima di tutto, quelle palline antiestetiche sono gruppi di fibre corte o rotte sulla superficie del tessuto che si aggrovigliano per formare una minuscola palla chiamata pillola. Per impedire la comparsa delle pillole, capovolgi il capo prima di lavarlo e asciugalo all'aria. Anche il passaggio a un detersivo liquido per bucato e il ciclo delicato scoraggeranno il pilling. Ma a volte, non importa quanto tu sia attento, potresti finire con un indumento ricoperto di palline pelose.
Prima di tutto, queste brutte palline sono gruppi di fibre corte o rotte sulla superficie del tessuto che si aggrovigliano per formare una pallina. Per evitare che queste palline appaiano, capovolgi i vestiti prima di lavarli e asciugali all'aperto. Anche l'uso di detersivo liquido per bucato e un ciclo delicato sulla macchina li ridurrà. Ma a volte, non importa quanto tu sia attento, potresti imbatterti in un pezzo pieno di queste palline di peluria.
Non c'è bisogno di disperazione. Prendi un normale rasoio dal tuo armadietto dei medicinali per sbarazzarti di quelle piccole pillole poco attraenti.
Non c'è bisogno di disperazione. Prendi una normale lama di rasoio dal tuo mobiletto del bagno per sbarazzarti di quelle brutte palline.
Esatto, una lama. Tutto quello che devi fare è raderti il maglione con una normale lama di rasoio. Tuttavia, non utilizzare rasoi con lozioni o lubrificanti incorporati. Usa solo una semplice lama. Non è necessario acquistare alcuna attrezzatura speciale per vedere il tuo maglione nuovo ancora.
Posizionare il maglione su una superficie piana e "raschiarlo" con la lama. Basta premere leggermente. Non abbiate fretta per evitare di fare involontariamente un buco nel tessuto. Continua fino a rimuovere tutte quelle palline odiose.
Nuovo di zecca!