Contenuto
Collegando il televisore e il ricevitore TV via cavo a un videoregistratore e un sistema di amplificazione è possibile aumentare il volume del suono. I cavi audio e video compositi con tre connettori colorati a ciascuna estremità forniscono il modo più veloce per collegare un videoregistratore con amplificatore a un ricevitore TV via cavo in modo da poter registrare e guardare programmi televisivi. Ogni spina ha il colore corrispondente sul connettore, semplificando le connessioni dell'apparecchiatura.
indicazioni
Cavo audio e video composito con connettori colorati (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Collegare i tre connettori sul retro del ricevitore TV via cavo agli ingressi sul retro dell'amplificatore utilizzando un cavo audio e video composito. Ciascuno dei tre connettori ha lo stesso colore del connettore su entrambe le estremità del cavo.
-
Collegare le tre spine da un'estremità di un secondo cavo ai connettori di uscita dell'amplificatore. Utilizzare i cosiddetti connettori "VCR".
-
Collegare i tre connettori sull'altra estremità del cavo ai connettori di ingresso sul retro del videoregistratore.
-
Collegare un'estremità di un terzo cavo ai connettori di uscita del videoregistratore. Inserire l'altra estremità del cavo nella presa d'ingresso contrassegnata con "VCR" dell'amplificatore.
-
Collegare il cavo audio e video composito più recente alle tre prese di uscita audio e video contrassegnate con "TV" sul retro dell'amplificatore e l'altra estremità del cavo sui tre connettori di ingresso audio e video sul retro del televisore.
Cosa ti serve
- Cavi audio e video compositi