Contenuto
UTorrent è un programma per il monitoraggio e il download di torrent. Un torrent è un piccolo file contenente informazioni peer-to-peer. UTorrent può essere utilizzato per accedere e scaricare file torrent. Una volta scaricato uno di questi file, uTorrent seguirà le informazioni nei file per scaricare ogni pacchetto di installazione o file ISO per quel torrent. Per configurare uTorrent tramite un router, è necessario designare e aprire una porta specifica.
indicazioni
uTorrent (UTorrent)-
Scarica un file torrent per il test, se necessario. Torrent gratuiti e fantastici possono essere scaricati da You Torrent (vedi riferimenti).
-
Scarica il pacchetto di installazione di uTorrent attraverso il sito (vedi riferimenti)
-
Fare doppio clic sul pacchetto di installazione uTorrent per iniziare l'installazione.
-
Controlla la cartella di installazione. Per cambiare la cartella di installazione, fare clic sul pulsante "Sfoglia" e navigare fino alla cartella desiderata.
-
Fare clic sul pulsante "Avanti" per continuare. Apparirà una barra di avanzamento per monitorare l'installazione.
-
Fare clic sul pulsante "Fine" una volta che la barra di avanzamento è completata al 100%.
-
Inserisci l'interfaccia di amministrazione del router. L'IP per il router dovrebbe essere elencato nel manuale. Nella maggior parte dei casi, l'IP per l'interfaccia è 192.168.1.1 o 192.168.0.1.
-
Immettere il nome utente e la password del router quando richiesto.
-
Fare clic sul collegamento "Port Forwarding / Port Triggering" sulla pagina principale dell'interfaccia di amministrazione del router.
-
Controlla le porte aperte da una voce per uTorrent. È necessario creare una voce e una porta aperta su uTorrent durante il processo di installazione del programma.
-
Se non esiste una voce per uTorrent, crearne uno facendo clic sul pulsante di opzione accanto all'opzione Port Forwarding.
-
Fai clic sul pulsante "Aggiungi servizio personalizzato". Seleziona uTorrent dal menu Nome servizio.
-
Immettere il numero 20667 nella casella Porta di partenza e nella casella Porta finale.
-
Assegnare un indirizzo IP disponibile per il servizio uTorrent inserendo il nuovo indirizzo IP nella casella correlata.
-
Verificare la configurazione di uTorrent facendo doppio clic su un file torrent. Il programma aprirà il torrent e mostrerà l'elenco dei tracker per i file.
Cosa ti serve
- Computer con accesso a internet
- Programma UTorrent installato sul tuo computer
- File Torrent da testare