Come configurare un router per uTorrent

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Tutorial #2: Configurare utorrent e aprire porte router
Video: Tutorial #2: Configurare utorrent e aprire porte router

Contenuto

UTorrent è un programma per il monitoraggio e il download di torrent. Un torrent è un piccolo file contenente informazioni peer-to-peer. UTorrent può essere utilizzato per accedere e scaricare file torrent. Una volta scaricato uno di questi file, uTorrent seguirà le informazioni nei file per scaricare ogni pacchetto di installazione o file ISO per quel torrent. Per configurare uTorrent tramite un router, è necessario designare e aprire una porta specifica.


indicazioni

uTorrent (UTorrent)
  1. Scarica un file torrent per il test, se necessario. Torrent gratuiti e fantastici possono essere scaricati da You Torrent (vedi riferimenti).

  2. Scarica il pacchetto di installazione di uTorrent attraverso il sito (vedi riferimenti)

  3. Fare doppio clic sul pacchetto di installazione uTorrent per iniziare l'installazione.

  4. Controlla la cartella di installazione. Per cambiare la cartella di installazione, fare clic sul pulsante "Sfoglia" e navigare fino alla cartella desiderata.

  5. Fare clic sul pulsante "Avanti" per continuare. Apparirà una barra di avanzamento per monitorare l'installazione.

  6. Fare clic sul pulsante "Fine" una volta che la barra di avanzamento è completata al 100%.

  7. Inserisci l'interfaccia di amministrazione del router. L'IP per il router dovrebbe essere elencato nel manuale. Nella maggior parte dei casi, l'IP per l'interfaccia è 192.168.1.1 o 192.168.0.1.


  8. Immettere il nome utente e la password del router quando richiesto.

  9. Fare clic sul collegamento "Port Forwarding / Port Triggering" sulla pagina principale dell'interfaccia di amministrazione del router.

  10. Controlla le porte aperte da una voce per uTorrent. È necessario creare una voce e una porta aperta su uTorrent durante il processo di installazione del programma.

  11. Se non esiste una voce per uTorrent, crearne uno facendo clic sul pulsante di opzione accanto all'opzione Port Forwarding.

  12. Fai clic sul pulsante "Aggiungi servizio personalizzato". Seleziona uTorrent dal menu Nome servizio.

  13. Immettere il numero 20667 nella casella Porta di partenza e nella casella Porta finale.

  14. Assegnare un indirizzo IP disponibile per il servizio uTorrent inserendo il nuovo indirizzo IP nella casella correlata.

  15. Verificare la configurazione di uTorrent facendo doppio clic su un file torrent. Il programma aprirà il torrent e mostrerà l'elenco dei tracker per i file.


Cosa ti serve

  • Computer con accesso a internet
  • Programma UTorrent installato sul tuo computer
  • File Torrent da testare

Tutti offrono di crampi al ga di tanto in tanto. La preione del ga nello tomaco può eere comoda e imbarazzante, il che influice ulla capacità o ul deiderio di una perona di volgere determina...

La pannocchia di mai è un claico cibo di giugno che i adatta a qualiai feta di giugno. Mangiare mai in queto modo può eere diordinato e offrire olo opzioni limitate, ma e rimuovi i chicchi d...

Noi Raccomandiamo