Come congelare una tacchino arrosto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
basilicoeprezzemolo - Riutilizzare l’arrosto avanzato - Biksemad
Video: basilicoeprezzemolo - Riutilizzare l’arrosto avanzato - Biksemad

Contenuto

Può sembrare una sorpresa per la maggior parte, ma le persone non hanno bisogno di mangiare l'intero tacchino in una volta. Questa informazione è particolarmente apprezzata per le piccole famiglie e per le persone che vivono da sole. Dal momento che ci saranno degli avanzi dal cibo, sappi come conservarli in modo sicuro per gustarli più tardi.


indicazioni

Impara come conservare gli avanzi da un delizioso tacchino arrosto (Andy Reynolds / Photodisc / Getty Images)
  1. Tagliare e dividere gli avanzi di tacchino in porzioni usando il tagliere o una superficie sicura. Fatelo quando la carne è abbastanza fredda da evitare scottature. Tuttavia, la carne raffreddata impedirà la fusione di sacchetti di plastica e contenitori di stoccaggio.

  2. Distribuisci il tacchino accanto ai contenitori. È possibile congelarlo direttamente su un piatto da portata insieme ai lati. I contenitori devono essere sigillati ermeticamente.

  3. Se hai intenzione di usare il tacchino per fare panini, taglia la carne per poi avvolgerla in un foglio o un foglio di plastica. Mettere porzioni separate (sufficienti per uno o due sandwich) all'interno della borsa. Controllare che il contenitore sia ben chiuso. Ciò eviterà danni al congelatore e manterrà la polpa fresca per un periodo più lungo.


  4. Tagliare la parte della coscia e avvolgerla in un foglio di plastica adatto al congelatore, disponendo il cibo in sacchetti di plastica. Taglia solo ciò che verrà consumato per pochi pasti.

  5. Se vuoi preparare una casseruola con il tacchino, basta prepararlo con la carne scongelata all'interno e poi congelare l'intera casseruola in un bicchiere o in un contenitore ermeticamente chiuso che può essere conservato nel congelatore. Lascia che il tacchino si scongeli al momento giusto, almeno un giorno o due prima di servirlo.

  6. Ghiaccio il tacchino tagliato insieme ad alcune verdure per preparare un pasto veloce. Aggiungere la salsa dopo il tacchino e il disgelo delle verdure.

  7. Il tacchino congelato può durare fino a quattro mesi se conservato correttamente e se non congelato di nuovo.

suggerimenti

  • Congelare il tacchino il prima possibile dopo averlo cucinato per conservare il sapore e i succhi della carne. Più a lungo aspetti, peggiore sarà il gusto. È anche possibile utilizzare sacchetti per conservare pollame o carne, ma tuttavia conservare il tacchino in una busta ermetica a scelta. Coprire il cibo con salsa per aumentare l'umidità e fornire più sapore.

avvertimento

  • Non lasciare mai il tacchino a temperatura ambiente per un tempo più lungo del necessario in quanto ciò potrebbe causare intossicazione alimentare. Conservare immediatamente il cibo nel frigorifero per congelarlo quando si è pronti. Tutto il tacchino deve essere coperto da un contenitore sigillato per evitare danni al congelatore.

Cosa ti serve

  • congelatore
  • Borse di stoccaggio
  • Contenitori di plastica riutilizzabili
  • Foglio di alluminio
  • Foglio di plastica
  • coltello
  • forchetta
  • utensili
  • Tagliere
  • piatto

e i deidera ripritinare una vecchia bicicletta, ciò potrebbe includere la rimozione della vecchia vernice e la modifica del colore. Eitono modi che richiedono molto tempo per rimuovere la vernice...

"The im 3" è un gioco che imula la vita. Controlli piccoli avatar, li mandi a cuola o al lavoro e ti prendi cura della loro vita ociale. fortunatamente, i bug non ono una novità in...

Interessante Sul Sito