Contenuto
Il "Tiny Mushroom" è stato aggiunto a Pokemon nella sua seconda generazione, che include le versioni Gold, Silver e Crystal. Il "Tiny Mushroom" è conservato nella borsa degli oggetti ed è considerato un oggetto di valore. Questo oggetto si è evoluto dalla sua introduzione ed è presente anche nella quinta generazione di Pokemon.
Occupazione
Nella quarta generazione, che include le versioni Pearl, Diamond e Platinum, il "Tiny Mushroom" non ha alcun ruolo nelle generazioni precedenti. Nella versione Pearl, questo oggetto è raro, e anche se non è molto popolare tra gli altri trainer e collezionisti, il "Tiny Mushroom" è solo un oggetto da vendere.
Prezzo di vendita
Puoi vendere il "Tiny Mushroom" per 250 Pokemon Dollars. Per riferimento, la Poke Ball di base costa 200, mentre l'Ultra Ball costa 1200 Pokemon Dollars. Puoi vendere il "Tiny Mushroom" in qualsiasi Poke Mart. C'è il "Big Mushroom", il suo prezzo di vendita è dieci volte quello di Tiny, ma è raro da ottenere.
Ottenere un "fungo minuscolo"
Il "Tiny Mushroom" è un oggetto raro e la sua posizione varia di generazione in generazione. Nei giochi di terza generazione come Pearl, puoi ottenerlo combattendo con i Pokemon Paras. Avrai una probabilità del 50% di ottenerlo dopo questo combattimento. Puoi anche trovarlo quando combatti un Parasect. Puoi acquistarlo al Goldenrod Tunnel il lunedì mattina, ma ti costerà 3000 Pokemon Dollars (l'unità).
Cambiamenti tra le generazioni
Nella maggior parte delle generazioni, il "Tiny Mushroom" era solo in vendita. Nella terza generazione, Rosso Fuoco e Verde Foglia, ad esempio, aveva uno scopo: potresti dare due "Tiny Mushroom" a un uomo nella posizione "Two Island" per fare un cambio di mossa in un Pokemon. Nella quinta generazione, appare ai collezionisti della terza e quarta generazione.