Come risolvere i fori in un materasso ad aria

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Come trovare e sigillare microperdite  gommone con il sigillante interno NAUTIGLUE
Video: Come trovare e sigillare microperdite gommone con il sigillante interno NAUTIGLUE

Contenuto

I materassi ad aria sono molto utili per qualcuno che si è appena trasferito in una casa o in un appartamento e non ha ancora un materasso per dormire. Sono anche adatti per il campeggio e il sonno all'interno di tende. L'unico problema con questi materassi è che tendono a restare attaccati se qualcosa indica la plastica o il materasso. Un modello potenziato può diventare molto costoso se si acquista e si attacca molto velocemente in modo da poterlo restituire o provare a risolverlo.


indicazioni

I materassi ad aria tendono ad attaccarsi facilmente (Materia in piscina immagine di venerdì da Fotolia.com)
  1. Trova il buco. Riempi il letto con un po 'd'aria e ascolta il sibilo. In caso di fori più piccoli, potrebbe essere difficile trovare la fonte del suono. Ci sono alcuni modi per scoprire dove si trova un piccolo buco. Riempi il materasso ad aria e mettilo in una vasca da bagno con acqua o sapone spray e acqua per vedere da dove provengono le bolle.

  2. Usa i cerotti che vengono con il materasso. Insieme a loro ci sono le istruzioni, ma quando è il momento di usarle, potresti aver dimenticato dove hai conservato tutte le cose. Se questo è accaduto, vai al passaggio successivo.

  3. Rimuovi l'aria dai materassi. Spinga fuori l'aria e metta l'appiccicoso appiccicoso nel buco. Questo può essere un compito molto appiccicoso, e la dimensione del buco determinerà quanto di questo goo sarà necessario. Mettere circa 15 cm della melma nel foro e lasciare asciugare per due giorni prima di rimettere aria. L'adesivo dovrebbe essere utilizzato fino a un anno con frequenza.


  4. Usa la colla di gomma. Metti un po 'di colla su un pezzo di nastro (la dimensione del foro) e mettilo sopra il buco. Lasciare asciugare per alcune ore prima di riempire il materasso. Questa è un'altra alternativa, oltre alla patch e alle patch.

  5. Acquista un kit di riparazione per la camera d'aria della bicicletta. Questo non durerà fino a quando le alternative, ma è una scelta per collegare un buco in materassi ad aria. Usa la patch, il filler e la colla disponibili nel kit. Posiziona il riempitivo sul foro e passa la colla sui bordi. Metti la colla sul fondo del cerotto e incollala sul fondo. Metti più colla per attaccare la patch ai bordi.

suggerimenti

  • Rimuovere sempre tutta l'aria dal materasso prima di tentare di coprire il foro. È più facile in questo modo.

Cosa ti serve

  • Stick adesivo
  • Colla di gomma
  • Kit per la riparazione di pneumatici per biciclette
  • Nastro grigio

Il olfato di rame è un compoto chimico della formula molecolare CuO 4 e può eere intetizzato in laboratorio attravero la reazione tra oido di rame e acido olforico. Il olfato di rame ha molt...

In molti cai, un pavimento cedevole o cedevole è il riultato di un raggio di facio piegato otto il pavimento. È poibile utilizzare un martinetto idraulico e intallare un raggio gemello per o...

Nuove Pubblicazioni