Come riparare un pavimento che è cedevole

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Come riparare un pavimento che è cedevole - Articoli
Come riparare un pavimento che è cedevole - Articoli

Contenuto

In molti casi, un pavimento cedevole o cedevole è il risultato di un raggio di fascio piegato sotto il pavimento. È possibile utilizzare un martinetto idraulico e installare un raggio gemello per sollevare il pavimento e riparare eventuali problemi causati dal raggio piegato. Un raggio sorella è un insieme di travi che si attaccano su entrambi i lati della trave del pavimento. Questo non è un lavoro per un principiante. Se intendi occuparti di questo compito, comprendi che fare errori può causare seri problemi, come le crepe nell'intonaco.


indicazioni

  1. Tagliare il fascio di 10 cm x 10 cm in una lunghezza che va da ciascuna trave posizionata alla trave danneggiata con una sega circolare e avvitare il raggio attraverso le travi.

  2. Posizionare una piastra metallica direttamente sotto la trave inclinata o piegata sul pavimento e posizionare il martinetto idraulico da 4 tonnellate sulla piastra. Misurare la distanza tra il fascio di 10 cm x 10 cm e il martinetto idraulico con un metro a nastro. Tagliare un secondo raggio di 10 cm x 10 cm leggermente più piccolo della misura della lunghezza.

  3. Posizionare il raggio tra la trave inchiodata e il martinetto idraulico. Sollevare il pavimento 3 mm ogni 24 ore fino a quando non è a livello. Non superare i 3 mm o rischi di danneggiare la casa.

  4. Tagliare due travi di legno sorelle che misurano la stessa altezza e lunghezza delle travi del pavimento. Se possibile, tagliare le piastre in modo che corrispondano alla lunghezza. In caso contrario, lasciarli il più vicino possibile.


  5. Applicare l'adesivo per l'edilizia su una faccia di ogni trave della sorella e posizionare le travi della sorella su ciascun lato del travetto del pavimento.

  6. Applicare diverse file di bulloni distanziati attraverso le colonne nell'intera lunghezza della trave gemella. Ciò assicurerà le travi del montante e proteggerà il raggio.

  7. Abbassare lentamente il martinetto idraulico e rimuovere la piastra imbullonata di 10 cm x 10 cm da tutte le travi.

suggerimenti

  • Se hai paura che le travi del montante non siano sufficienti, puoi installare una colonna lally prima di rimuovere il martinetto idraulico. Una colonna lecca è una colonna di metallo con inserto regolabile. Dovresti avvitare il fondo della trave danneggiata sul pavimento. La colonna supporterà il peso del raggio.

Cosa ti serve

  • Fascio 10 cm x 10 cm
  • unghie
  • martello
  • Metro a nastro
  • Sega circolare
  • Presa idraulica da 4 tonnellate
  • Piastra metallica con uno spessore di 2 cm
  • Trave di legno
  • Colla da costruzione
  • viti
  • cacciavite

Coloro che amano fare metieri poono traformare l'hobby in una fonte di reddito. I pezzi unici che produci poono eere venduti u Internet o perino nei negozi di articoli di artigianato. Alcuni degli...

Il cioccolato è uno dei dolci più delizioi che puoi mangiare. È perfetto dopo un pato ed è diponibile in molte varietà, il che ignifica che è poibile trovare un cioccolat...

Consigliato