Come eseguire la postura della proboscide di elefante nello yoga

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Smart Yoga Class - Posizione del tronco di elefante
Video: Smart Yoga Class - Posizione del tronco di elefante

Contenuto

Padroneggiare le posture fondamentali è il primo passo per migliorare la propria condizione fisica attraverso la pratica quotidiana dello yoga. Mantenere solo una postura yoga respirando profondamente e regolarmente è un ottimo esercizio. Prova la postura della proboscide di elefante, se hai due blocchi yoga a portata di mano.

Passo 1

Siediti rivolto verso l'alto con le gambe distese davanti a te. Posiziona i cuscinetti da yoga su entrambi i lati del corpo vicino alla mano.

Passo 2

Allunga una gamba verso l'alto e sopra il braccio da dietro. La gamba dovrebbe passare sopra il braccio sopra il gomito ed essere il più vicino possibile alla spalla.

Passaggio 3

Metti entrambe le mani sui cuscinetti da yoga accanto a te. Le tue braccia dovrebbero avere una piccola curva sopra di loro.

Passaggio 4

Alzati usando le braccia e allunga la gamba libera davanti a te in aria.


Passaggio 5

Se lo desideri, sposta la gamba libera attraverso il corpo e aggancia la gamba estesa sopra il piede della gamba curva sopra il tuo braccio. Puoi ruotare leggermente il corpo in avanti per adattarsi a questa posizione.

Passaggio 6

Mantieni questa posizione per almeno 30 secondi, a seconda delle tue capacità. Respirate profondamente e regolarmente.

Variazioni di colore e conitenza poono verificari nelle feci dei cani per una erie di motivi. Un colore arancione curo può uggerire qualcoa di emplice, come l'ingetione di un oggetto commetib...

Gardenie ono una bella aggiunta a qualiai progetto paeaggitico. Oltre ai brillanti fiori bianchi, emettono un profumo quiito, che ha ipirato molti profumi e colonie. ebbene la maggior parte di ee fior...

Assicurati Di Leggere