Contenuto
Quando bambole e pastelli entrano in collisione, possono verificarsi segni su una bambola in vinile. Se ciò accade, non disperare, poiché il vinile della bambola è abbastanza resistente da resistere a un lavaggio accurato utilizzando uno dei diversi metodi di pulizia. Con tecniche di pulizia adeguate e attenzione ai dettagli, sarà possibile rimuovere con successo i pastelli e riportare la tua bella pelle al suo precedente stato pulito.
Passo 1
Versare circa 2 cucchiai di bicarbonato di sodio nella piccola ciotola, inumidire il panno per la pulizia con acqua e strizzare bene, quindi inumidire il panno bagnato nel bicarbonato di sodio e applicarlo direttamente sulla pelle della bambola in vinile ai segni di pastelli. Strofina delicatamente il bicarbonato per rimuovere la macchia, risciacqua il panno con acqua e rimuovi il bicarbonato in eccesso dalla pelle della bambola.
Passo 2
Applicare una piccola quantità di disinfettante per le mani sul dito e applicarlo sui segni del pastello sulla pelle della bambola. Strofinare il prodotto sui segni con un panno umido per rimuoverli e continuare a lavorare fino a rimuovere completamente la macchia di gesso. Pulisci il resto del disinfettante per le mani con il panno umido.
Passaggio 3
Immergi leggermente una spugna di melamina nell'acqua e strofinala delicatamente sui segni del pastello sulla pelle della bambola fino a quando non saranno completamente rimossi. Pulisci l'area con un panno umido.