Come rendere i preservativi per i fiori a casa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Riempi il preservativo di cemento. Non immagini che bella decorazione da giardino diventa!
Video: Riempi il preservativo di cemento. Non immagini che bella decorazione da giardino diventa!

Contenuto

A tutti noi piace ricevere una consegna a sorpresa dal fiorista o portare a casa bellissimi fiori freschi dalla fiera. Alcuni vengono con un piccolo pacchetto di polvere che metti in acqua la pentola per tenerli freschi. Ti sei mai chiesto cosa c'è in quel piccolo pacchetto e se puoi fare lo stesso con i tuoi fiori dal tuo giardino o giardino? Ecco una ricetta semplice ed efficace per un conservatore di fiori naturale e fatto in casa che manterrà loro splendidi arrangiamenti piantati e assemblati da soli freschi come quelli che compri al fiorista.


indicazioni

Mantieni i tuoi fiori freschi e belli con un conservante fatto in casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Pulire la nave da usare. Lavarlo accuratamente con acqua calda saponata e risciacquare abbondantemente. Ciò impedirà a batteri, polvere e sporco di entrare nell'acqua, prolungando così la vita dei fiori.

  2. Taglia i fiori al mattino presto, poiché i loro gambi saranno riempiti con acqua e sostanze nutritive per la pianta. Tagliarli velocemente e posizionarli immediatamente in un secchio di plastica pulito e pulito mentre li maneggi.

  3. Mescolare 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaino di cloro puro, 2 cucchiaini di succo di limone e 1 litro di acqua tiepida. Metti la miscela nella pentola.

  4. Tagliare di nuovo i gambi con un angolo di 45 °. Usa un coltello affilato o delle forbici che non schiaccino i gambi. Rimuovere il fogliame inferiore che verrebbe immerso nell'acqua.


  5. Metti l'acqua con la miscela di conservanti nel vaso e disponi i fiori in un modo bellissimo.

  6. Controlla la tua sistemazione ogni giorno e rimuovi i fiori morti o appassiti. Puoi provare a tagliare di nuovo i fiori morti per vedere se sono rinati. Controllare il livello dell'acqua e riempire con conservante se necessario.

suggerimenti

  • Alcuni giardinieri dicono di usare solo Sprite o 7 UP, poiché entrambi contengono acido citrico e zucchero, ma è bene aggiungere l'agente battericida del cloro. Provalo un po ', perché il successo della tua ricetta dipende dal pH dell'acqua. Alcune ricette contengono aspirina e aceto insieme a succo di limone e acqua. C'è bisogno di qualcosa che abbassi il pH dell'acqua del rubinetto e di alcuni battericidi e zuccheri - questo è ciò che ha nei conservanti commerciali che acquisti o che provengono dalla floricoltura.

avvertimento

  • Alcune ricette contengono Listerine o altri collutori, ma questi sono inefficienti e possono addirittura ridurre la durata dei fiori raccolti. Mantieni la tua sistemazione in un luogo fresco, lontano dal vento e dalla luce diretta del sole.

Cosa ti serve

  • vaso
  • sapone
  • Secchio di plastica
  • Coltello affilato o forbici
  • cloro
  • Succo di limone
  • zucchero
  • Acqua calda

Come asciugare velocemente un materasso

Roger Morrison

Gennaio 2025

Oltre al diagio, un materao bagnato può cauare molti altri problemi. Lo viluppo di funghi e muffe può portare a cattivi odori e problemi repiratori. Queto può influenzare i copriletti p...

e hai un nuovo cucciolo, probabilmente a un certo punto troverai urina accidentale in caa. Anche dopo aver pulito la macchia dall'urina del cane, potrebbe rimanere un odore, anche e il pavimento &...

Popolare Sul Sito