Come costruire una casa dei conigli

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
🔨Gabbia per conigli nani fai da te con materiale di recupero  ( homemade Dwarf rabbit cage DIY )
Video: 🔨Gabbia per conigli nani fai da te con materiale di recupero ( homemade Dwarf rabbit cage DIY )

Contenuto

Una casa di conigli è un tipo di gabbia usata per abitare il coniglio fuori dalla casa. Per i conigli all'interno, una gabbia della cassa con un vassoio inferiore per la pulizia è una buona idea, ma un coniglio che rimane all'aperto ha bisogno di un diverso tipo di gabbia. La griglia è utilizzata per la ventilazione. Le case dei conigli possono costare più di 200 reais, ma con alcune tecniche di falegnameria, può diventare molto più economico.


indicazioni

L'acquisto di una casa di conigli può essere costoso ma ne vale la pena (Digital Vision / Photodisc / Getty Images)

    Rendere la struttura della casa dei conigli

  1. Taglia le tavole di 5x10 cm e realizza quattro pezzi di 90 cm, quindi altri otto pezzi di circa 40 cm.

  2. Unire due pezzi da 90 cm e due da 40 cm e formare un rettangolo con un trapano e due viti di legno. I pezzi da 90 cm saranno davanti e dietro e i 40 cm saranno sui lati.

  3. Fissare verticalmente quattro pezzi da 40 cm, uno nell'angolo del rettangolo usando le viti. La parte più larga della tavola dovrebbe essere allineata con il pezzo da 40 cm.

  4. Utilizzare le viti per attaccare due pezzi da 90 cm e due da 40 cm nella parte superiore del telaio precedentemente costruito. Questo formerà un rettangolo in cima che è uguale a quello in basso.


  5. Fai due quadrati di compensato di 40 cm e fissalo ai lati della casa dei conigli con viti di legno ogni 8 cm circa. Taglia due pezzi del compensato di 90x40 cm e attaccali uno alla parte posteriore e l'altro sulla parte superiore della casa, allo stesso modo.

  6. Taglia una tavola 46x40 cm e fissala alla metà sinistra della parte anteriore della casa dei conigli allo stesso modo del passaggio precedente. La metà mancante è dove verrà installata la porta.

  7. Tagliare il recinto di filo in 90x40 cm e graffare il fondo della casa. Aggiungi un raggio master ogni 20 cm circa per evitare che il filo si contrasti e rendendolo scomodo per i conigli.

    Creare la porta e i piedi

  1. Fai due pezzi di 40 cm con le tavole di 2x4 cm e due di 45 cm. Crea un rettangolo usando i chiodi e taglia il filo delle stesse dimensioni del rettangolo. Agganciare il filo al rettangolo della porta.


  2. Attaccare la porta alla casa usando le cerniere, che possono essere posizionate sulla parte superiore se si desidera aprire tirando la porta o la porta accanto, se si desidera aprirla liberamente.

  3. Liberamente allentato uno sbalzo delle assi a pochi centimetri dalla struttura della casa all'esterno della porta per fungere da fermo.

  4. Usa quattro pezzi di tavole 4x9 da 1,2 metri. Attaccane uno ad ogni angolo

Cosa ti serve

  • Compensato 2 cm di spessore
  • Bordo 4x9 cm
  • Bordo 2x4 cm
  • Griglia di protezione
  • Recinto di filo
  • Vite per legno
  • unghie
  • Cucitrice di arazzi
  • sega

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Articoli Interessanti