Come costruire una cassaforte sotterranea nel tuo cortile

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Add a Water Spigot Anywhere in Your Yard!
Video: Add a Water Spigot Anywhere in Your Yard!

Contenuto

Mantenere gli oggetti di valore a casa può essere un rischio se non si dispone di una cassaforte molto robusta o di un sistema di sicurezza altamente tecnologico. Mantenerli in una cassaforte in banca funziona, a meno che non ti preoccupi di catastrofi che potrebbero causare la chiusura della banca.


In tal caso, seppellire la tua proprietà nel cortile è una valida alternativa, ma dovresti prendere alcune precauzioni per proteggere le tue cose da umidità, insetti e altre cose che possono danneggiarle nel tempo. Le capsule in PVC possono proteggere i tuoi oggetti sepolti a un buon prezzo.

indicazioni

Seppellisci la tua proprietà nel cortile, puoi proteggerli dal furto (Jose Luis Pelaez / Photodisc / Getty Images)
  1. Con l'arco della sega, tagliare 4 cm o più dal tubo in PVC da 15 cm. Ridurre al minimo la lunghezza della canna mentre si regolano ancora le merci che si desidera conservare.

  2. Strofinare le estremità del tubo in PVC e l'interno delle due coperture rotonde con lana d'acciaio o carta vetrata. Questo renderà le estremità sicure quando metti la malta per tubi in PVC.


  3. Applicare un abbondante strato di malta sulla punta della canna e un tappo. Sigillare la punta del tubo in PVC e lasciare asciugare secondo le istruzioni riportate sulla confezione di malta.

  4. Conserva i tuoi prodotti in sacchi sottovuoto con un dessiccante. Pompe per vuoto manuali a basso costo che funzionano con speciali sacchi a prova di manomissione sono disponibili nella maggior parte dei grandi magazzini. I buoni negozi sportivi vendono disseccante.

  5. Metti i tuoi beni già sigillati nelle confezioni all'interno del tubo in PVC. Riempire bene la canna per evitare ampi spazi d'aria. Metti alcuni pacchetti disidratanti nella canna.

  6. Applicare la malta per aprire l'estremità del tubo e il tappo rimanente. Sigillare il tappo in PVC e lasciare asciugare la malta.

  7. Scava un buco di almeno 90 cm di profondità e leggermente più largo del tubo in PVC. Un scavatore di buche funziona bene.


  8. Attaccare il cappuccio in PVC alla parte inferiore del foro. Riempi completamente il buco e calpestalo con il piede un pezzo di legno.

  9. Segna la posizione della buca con qualcosa che non dimenticherai. Piantare un fiore sul posto o posizionare una pietra di grandi dimensioni nelle vicinanze.

suggerimenti

  • Assicurati che il marcatore sia qualcosa che non può essere facilmente spostato o distrutto. Dovrebbe anche essere comune all'ambiente e non sembrare fuori luogo o strano.
  • Quando apri il tuo cortile di casa, usa la paletta per aprire il tappo in PVC. Serre attentamente intorno alla canna, vicino al coperchio.

avvertimento

  • A differenza di una cassaforte in banca, non c'è nulla da fare se si dimentica dove sono sepolti i beni in cortile o se sono danneggiati.

Cosa ti serve

  • Tubo in PVC di 15 centimetri
  • Lama sega
  • 2 tappi in PVC rotondi
  • Lana d'acciaio o carta vetrata fine
  • Malta per tubo in PVC
  • Saldatrice sottovuoto
  • Borsa per il sigillante sottovuoto
  • Pacchetti disidratanti
  • Strumento per scavare un buco
  • Rottami metallici
  • Indicatore di posizione

L'ammoniaca è un "killer inviibile", econdo il ito FihChannel.com. Il uo unico livello accettabile nei erbatoi è zero. Entra attravero tre metodi. La ua fonte meno probabile &#...

Un uo ecceivo di fertilizzanti può cauare utioni u piante e prati. Applicare troppo fertilizzante fa appaire le foglie e diventano colorite o marroni. Nelle fai ucceive, l'erba bruciata diven...

Per Te