Come costruire una griglia girarrosto fatta in casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
girarrosto di Corrado FATTO IN CASA!
Video: girarrosto di Corrado FATTO IN CASA!

Contenuto

Costruisci una griglia rotante fatta in casa per la tua griglia che ruota la carne in modo uniforme e uniforme in modo che tutta la carne sia esposta alla stessa quantità di calore. Le griglie sono anche popolari perché parte del grasso si scioglie e scorre attraverso la carne fino al carbone, permettendo alla carne di essere grigliata correttamente mentre la quantità di grassi è ridotta.


indicazioni

Griglia girevole (maiale kebab sulla griglia immagine di Michalis Palis da Fotolia.com)
  1. Utilizzare una smerigliatrice per tagliare la barra di ferro di 1,25 cm di diametro alla lunghezza appropriata in modo che sia 10 cm più grande della griglia su entrambi i lati mentre la barra è supportata dalle tacche sul lato per gli accessori della griglia . Affilato da un lato con la smerigliatrice angolare in modo che la fine sia con un punto acuto lungo 2,5 cm.

  2. Tagliare la barra di ferro di 35 cm di lunghezza per 0,6 cm di diametro in 5 cm ciascuna e utilizzare la smerigliatrice angolare per affilare un'estremità di ciascuna parte.

  3. Utilizzare un piccolo tubo di acciaio che si adatti alla barra di ferro con un diametro di 1,25 cm. Tagliare 5 cm da un'estremità del tubo per un uso successivo. Segna con una matita ogni 2,5 cm dal tubo rimanente.


  4. Praticare un foro nel mezzo di ciascun segno con una punta in carburo di diametro 1,25 cm. Saldare un dado a un bullone da 0,6 cm in ciascun foro, facendo attenzione a non danneggiare i fili. Saldare anche l'asta di ferro da 5 cm nel tubo perpendicolarmente a ciascun foro praticato nei lati del tubo. Assicurarsi che le punte siano saldate con un angolo di 45 gradi rispetto al taglio originale del tubo. Tagliare il tubo con una sega in ogni posizione contrassegnata con la matita. Inserire le viti

  5. Rimuovere il taglio di 5 cm dal tubo e praticare un foro di 1,25 cm dall'estremità con lo stesso trapano utilizzato in precedenza. Saldare un dado da 0,6 cm nel foro e inserire la vite. Questo funziona come una forma di sicurezza ogni volta che uno spiedino non è necessario per ruotare la carne. Gli altri tagli del tubo sono dove vuoi tenere la carne allo spiedo.

  6. Ottieni una grande attrezzatura e una piccola moto che accetterà la catena. Alla fine dello spiedo, saldare la grande marcia perpendicolare alla barra di ferro. Saldare il piccolo ingranaggio nel motore in modo che sia perpendicolare all'albero motore più grande. Far scorrere la catena su entrambe le marce e saldare il motore sui piedini del telaio della griglia in modo che non si surriscaldi. Aggiungi un pezzo di metallo quadrato che puoi saldare al telaio per proteggere il motore dal calore.


  7. Saldare il dimmer della luce sul motore e praticare i fori che si adattano ai bulloni del regolatore per fissarlo a uno dei piedini anteriori della griglia. Tagliare la cosiddetta estremità "femmina" della prolunga e disfare i fili ad una distanza di 0,6 cm.

  8. Collegare il motore e il regolatore di intensità (in serie) all'estensione che collega i fili neri e i fili rossi. Collegare il filo del motore come cavo di terra. Se non si dispone di un filo di messa a terra per il motore, saldare il filo alla scatola del motore. Saldare tutti i collegamenti e ispezionare tutti i cavi esposti con nastro isolante.

  9. Avviare il motore con il controllo della luce in posizione OFF. Aumentare gradualmente la velocità del regolatore in base alle proprie esigenze. Contrassegna questa posizione con un marker come velocità massima di utilizzo.

suggerimenti

  • Ci sono diversi libri di cucina da cucinare con le griglie girevoli.

avvertimento

  • Installare un rivestimento per proteggere l'erogatore se esiste la possibilità che si verifichi un impatto accidentale. Le alte velocità possono far uscire pezzi di carbone e grasso dalla griglia. Non avviare mai la griglia con il coperchio aperto. Spegnere sempre la griglia prima di aprire il coperchio. Lasciare raffreddare le parti tra saldatura e manipolazione. Non toccare alcuna parte della griglia quando è calda e non lasciare che i bambini si avvicinino, indipendentemente dal fatto che sia in uso o meno. Tenere il corpo lontano dai bordi affilati della griglia. Tenere lontano dal motore mentre è in uso e non lasciare che i capelli, gli indumenti larghi o qualsiasi altra cosa bloccata nel motore, ad eccezione degli oggetti infiammabili, si avvicinino alla griglia durante l'uso. Utilizzare attrezzature di sicurezza adeguate durante la costruzione e l'uso della griglia, compresi gli occhiali di sicurezza. Assicurati di seguire le leggi della tua zona di residenza e leggi le istruzioni di sicurezza fornite con la griglia. Seguire le istruzioni di sicurezza per la stessa attrezzatura della griglia che si sta costruendo. Ciò manterrà la tua sicurezza e quella degli altri al sicuro. Non utilizzare il motore né accenderlo quando è bagnato.

Cosa ti serve

  • Occhiali protettivi e indumenti protettivi (compresi i guanti da saldatore)
  • Barbecue (con scanalature su entrambi i lati per la griglia rotante)
  • Smerigliatrice angolare
  • Barra di ferro (diametro 1,25 cm, misura 20 cm in più della lunghezza della griglia)
  • Iron bar (0,6 cm di diametro e 35 cm di lunghezza)
  • Tubo in acciaio (diametro interno 1,35 cm e lunghezza 15 cm)
  • Seghe per metalli
  • Trapano con punta in metallo duro (1,25 cm)
  • Dadi e bulloni (quattro ciascuno, 0,6 cm)
  • Attrezzatura per saldatura
  • Motore (potenza di 2 cavalli)
  • Abbigliamento da motociclista (uno grande e uno il più piccolo possibile)
  • Catena del motociclo
  • Pezzo di metallo quadrato (abbastanza largo da coprire il motore e proteggere dal calore)
  • Attrezzature per saldatura
  • Dimmer di intensità luminosa
  • Prolunga elettrica

Tipi di cibo dall'Eritrea

Robert Simon

Novembre 2024

L'Eritrea è un piccolo paee dell'Africa orientale ul Mar Roo, con una cucina imile a quella del uo vicino meridionale, l'Etiopia. Un pane piatto di produzione locale chiamato injera &...

Le donne ono tate una parte vitale della toria ceca nel coro degli anni. Oggi ono coniderate una delle donne più onete, dirette, intelligenti e indipendenti al mondo. Ci ono molte coe che differe...

Popolare Sul Sito