Come realizzare un robot per scatole da scarpe

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Realizzare robot con scatole da scarpe è un modo semplice e divertente per essere creativi ed esprimere te stesso. I componenti di base possono essere realizzati utilizzando oggetti domestici quotidiani e metterli insieme renderà un pomeriggio piovoso un'attività costruttiva. Se vuoi essere molto creativo, puoi personalizzare e decorare il tuo robot nel modo che preferisci. Questi robot non seguiranno i tuoi ordini, ma saranno tuoi e, utilizzando un gran numero di scatole da scarpe e tubi di cartone, potrai creare il tuo esercito.

Passo 1

Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di una scatola da scarpe per la parte principale e una scatola di cartone più piccola per la testa. Per i membri, utilizzare tubi di cartone di rotoli di carta utilizzati in cucina e in bagno. Scegli una selezione di bottoni, cannucce e scovolini per servire come decorazioni.


Passo 2

Usando il nastro adesivo, chiudi la scatola da scarpe attorno al bordo del coperchio. Fai lo stesso con la scatola più piccola.

Passaggio 3

Avvolgere le scatole in un foglio di alluminio e fissarle con nastro adesivo argentato.

Passaggio 4

Avvolgere i tubi di cartone, assicurandosi di coprire le estremità e fissarli con nastro adesivo argentato. Due di questi tubi saranno le braccia del tuo robot e gli altri due saranno le tue gambe.

Passaggio 5

Attacca la testa a un'estremità della scatola da scarpe usando colla o nastro argentato. Assicurati che la scatola si trovi alle sue estremità in modo che il robot raggiunga la sua altezza massima.

Passaggio 6

Attacca le braccia al corpo del robot. Passa il nastro adesivo argentato su un'estremità del tubo e collegalo alla parte superiore della spalla del robot, aggiungendo altro nastro sotto l'ascella per rendere più salda la fissazione. Ripeti sull'altro lato.

Passaggio 7

Attacca le gambe all'estremità del corpo del robot usando del nastro argentato.

Passaggio 8

Decora il corpo del tuo robot. Taglia la carta colorata in varie forme. Incolla carta colorata, bottoni o perline sul corpo per farlo sembrare dei controlli. Aggiungi un po 'di colore al tuo robot.


Passaggio 9

Dai una faccia al tuo robot. Incolla bottoni, perline e scovolini sulla testa per creare occhi, bocca e antenne. Divertiti a far sembrare il tuo robot quello che vuoi.

Dopo i danni cauati dall'acqua, la pelle camociata può diventare rigida, colorita o macchiata. Prima proverai a ripritinare le tue carpe, più ucceo avrai. e apetti troppo a lungo per rip...

Come tingere i fiori di orchidea

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Ua un colorante alimentare per cambiare il colore dei fiori di orchidea. Queto proceo funziona in modo più efficace con le orchidee bianche. Il cambiamento di colore avviene quando l'acqua ri...

Aspetto