Come realizzare un robot per scatole da scarpe

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Realizzare robot con scatole da scarpe è un modo semplice e divertente per essere creativi ed esprimere te stesso. I componenti di base possono essere realizzati utilizzando oggetti domestici quotidiani e metterli insieme renderà un pomeriggio piovoso un'attività costruttiva. Se vuoi essere molto creativo, puoi personalizzare e decorare il tuo robot nel modo che preferisci. Questi robot non seguiranno i tuoi ordini, ma saranno tuoi e, utilizzando un gran numero di scatole da scarpe e tubi di cartone, potrai creare il tuo esercito.

Passo 1

Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di una scatola da scarpe per la parte principale e una scatola di cartone più piccola per la testa. Per i membri, utilizzare tubi di cartone di rotoli di carta utilizzati in cucina e in bagno. Scegli una selezione di bottoni, cannucce e scovolini per servire come decorazioni.


Passo 2

Usando il nastro adesivo, chiudi la scatola da scarpe attorno al bordo del coperchio. Fai lo stesso con la scatola più piccola.

Passaggio 3

Avvolgere le scatole in un foglio di alluminio e fissarle con nastro adesivo argentato.

Passaggio 4

Avvolgere i tubi di cartone, assicurandosi di coprire le estremità e fissarli con nastro adesivo argentato. Due di questi tubi saranno le braccia del tuo robot e gli altri due saranno le tue gambe.

Passaggio 5

Attacca la testa a un'estremità della scatola da scarpe usando colla o nastro argentato. Assicurati che la scatola si trovi alle sue estremità in modo che il robot raggiunga la sua altezza massima.

Passaggio 6

Attacca le braccia al corpo del robot. Passa il nastro adesivo argentato su un'estremità del tubo e collegalo alla parte superiore della spalla del robot, aggiungendo altro nastro sotto l'ascella per rendere più salda la fissazione. Ripeti sull'altro lato.

Passaggio 7

Attacca le gambe all'estremità del corpo del robot usando del nastro argentato.

Passaggio 8

Decora il corpo del tuo robot. Taglia la carta colorata in varie forme. Incolla carta colorata, bottoni o perline sul corpo per farlo sembrare dei controlli. Aggiungi un po 'di colore al tuo robot.


Passaggio 9

Dai una faccia al tuo robot. Incolla bottoni, perline e scovolini sulla testa per creare occhi, bocca e antenne. Divertiti a far sembrare il tuo robot quello che vuoi.

Come pubblicare su App Store

Louise Ward

Novembre 2024

e vuoi guadagnare un po 'di oldi in più vendendo app per iPhone o iPad, la celta migliore è pubblicarle u Apple App tore. Milioni di perone aranno in grado di vedere i dettagli della tua...

Le donne cercano di rimanere incinte e coloro che vogliono evitare la gravidanza dovrebbero capire la loro ovulazione e il loro ciclo metruale. peo i chiedono e ono più fertili prima o dopo le me...

Affascinanti Articoli