Come costruire un recinto di legno tra due case

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Febbraio 2025
Anonim
come creare un recinto in legno
Video: come creare un recinto in legno

Contenuto

Realizzare una recinzione ben costruita è uno dei passaggi più importanti per creare un bell'aspetto per una casa. Un nuovo recinto può anche aggiungere valore ad esso in caso di vendita. Puoi risparmiare sul lavoro costruendo da solo una recinzione e ottenere un risultato che ti fa piacere con niente più di pochi pomeriggi al lavoro.


indicazioni

Una bella staccionata dà più valore alla tua casa (Vecchia immagine classica recinzione in legno di Dubravko Grakalic da Fotolia.com)
  1. Leggi le restrizioni di zonizzazione per sapere dove finisce il tuo terreno e le partenze del tuo vicino, il che impedirà futuri mal di testa.

  2. Misurare ciascun lato del perimetro in cui si desidera posizionare la recinzione per determinare la quantità di tavole e leve. Una scheda larga quattro pollici (10,2 cm) richiede tre millimetri di spazio tra le altre schede. Quindi dividere la dimensione della recinzione per centimetri per 10,5 e dividerla per 10.2 per ottenere il numero richiesto di schede.

    Una piattaforma di 89 × 89 mm dovrebbe essere utilizzata ogni 20 cm per supportare la recinzione. Come prima, usa la misura della recinzione in centimetri, dividila per 24, e poi ancora per quattro per sapere quante leve usare.


    Moltiplicare il numero di leve per due per determinare il numero di schede 38 mm × 89 mm necessarie per collegare le leve alla recinzione.

  3. Usa le puntate per delimitare dove verrà posizionata la staccionata. Dovrebbero essere posizionati a una distanza di 20 cm l'uno dall'altro, nella stessa posizione e nel luogo in cui si troveranno le piattaforme. Lega la linea, passandola attraverso tutte le puntate in un modo per connetterli e delimitare dove sarà il recinto (come se fosse una recinzione fatta di linea), che ti aiuterà a visualizzare come apparirà l'aspetto finale. Ora è il momento di fare aggiustamenti se qualcosa sembra sbagliato.

  4. Rimuovere la posta in gioco e, invece di ciascuno, scavare un foro di 25 × 25 cm con una profondità di cinque centimetri, posizionando un dock nel centro di ogni buca e riempendolo con terra. Utilizzare il livello per determinare se tutti sono allineati e correggere se necessario.


  5. Collegare i pod inchiodando orizzontalmente le schede 38mm × 89mm tra di loro, con la faccia piatta all'esterno della recinzione. Quindi inchioda la tavola a 30 cm dalla cima e 60 cm dalla base di ogni piattaforma: una buona regola è usare due chiodi alle estremità di ciascuna tavola. Una volta finito, il 38 mm × 89 mm darà la base per posizionare le tavole 19 mm × 89 mm.

    Un esempio di tavole orizzontali che collegano palanchi (Vecchia immagine di recinzione stagionata di jaddingt da Fotolia.com)
  6. Unire le tavole 19 mm × 89 mm sul lato piatto delle tavole da 38 mm × 89 mm rivolte verso l'esterno, lasciando 3 mm tra ciascuna. La parte superiore di ciascun 19 mm × 89 mm dovrebbe trovarsi alla stessa altezza delle leve.

    Posizionare il livello su ciascuna scheda 19 mm × 89 mm prima di fissarli a 38 mm × 89 mm per assicurarsi che siano livellati. Usa la matita per segnare la posizione dell'inserto sulla lavagna.

  7. Metti la vernice sul legno con il pennello - questo è un modo economico per conservare la recinzione per molto più tempo.

suggerimenti

  • Usare legno a buon mercato sembra una buona idea a breve termine, ma col tempo causerà più problemi e richiederà più manutenzione.

avvertimento

  • Controllare le restrizioni di zonizzazione per evitare di costruire la recinzione oltre i confini della proprietà.
  • Lasciare le tavole con una distanza di almeno tre millimetri l'una dall'altra per evitare che si spezzino quando il legno si espande.
  • La staccionata dovrebbe essere a 45 cm da terra per evitare che il legno marcisca e facilitare la manutenzione del giardino.

Cosa ti serve

  • 25 pali
  • Linea di 30 m
  • pala
  • Metro a nastro
  • 300 chiodi di 3 "
  • martello
  • livello
  • matita
  • Pallet di legno 89 × 89 mm per recinzioni
  • Tavole di legno con 38 × 89 mm e 19 × 89 mm
  • vernice
  • spazzola

Le allergie poono influenzare molti apetti del corpo umano, comprea la pelle. Per le perone inclini all'acne, un'allergia alimentare può avviare un ciclo infinito di brufoli enza che tu t...

Il granito è una bella uperficie per la tua cucina e offre un buon effetto viivo. Ma, purtroppo, può anche macchiari molto facilmente. Il ucco di limone, ad eempio, può creare una macch...

Popolare Sul Sito