Come costruire il proprio scanner 3D

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
STAMPA LA TUA FACCIA IN 3D. Scanner stampa 3D volto umano, con app su smartphone. Scanner umano
Video: STAMPA LA TUA FACCIA IN 3D. Scanner stampa 3D volto umano, con app su smartphone. Scanner umano

Contenuto

Numerose industrie, come cinema, architettura, modellismo e fotografia, utilizzano la scansione 3D. La maggior parte delle persone non ha accesso agli scanner 3D professionali a causa dei costi. Tuttavia, con gli strumenti giusti e un po 'di tempo, puoi costruire il tuo scanner 3D per una frazione del costo.


indicazioni

È possibile utilizzare un puntatore laser per creare uno scanner 3D (immagine keyholder laser di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Scarica la versione gratuita di David-Laserscanner (vedi Risorse). Installa il programma sul tuo computer.

  2. Fare clic sull'icona sul desktop e aprire il programma. Fare clic su "Start> David laserscanner> Stampa" per stampare il documento di calibrazione. Questo file viene fornito in formato PDF. Viene utilizzato per misurare la dimensione dell'oggetto che si sta scansionando.

  3. Taglia il documento lungo i marcatori (sono le guide in cui effettuare i tagli).

  4. Piega il cartone per creare un angolo di 90 gradi.

  5. Incolla o incolla il pennarello stampato sul centro del cartone.

  6. Posiziona la tua webcam direttamente sui segnalibri. È necessaria una breve distanza affinché tutti i marcatori siano visibili.


  7. Fai clic su "Avanti" nel software e scegli il tuo modello di webcam. La schermata successiva ti mostrerà come calibrare i tuoi segnalibri. Apportare le modifiche necessarie in modo che i marker corrispondano alle croci rosse visualizzate sul computer. Premere "Calibra la telecamera" per completare il processo.

  8. Posiziona l'oggetto che vuoi scansionare al centro degli indicatori. Passa il laser su e giù attraverso l'oggetto più volte. Finché lo fai, il software esegue la scansione delle aree in cui il laser colpisce. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti. Il programma produrrà un'anteprima del risultato per indicare i progressi.

  9. Fai clic su "Salva" il software dello scanner David una volta che la scansione è terminata, per salvare il tuo lavoro.

Cosa ti serve

  • Scatola di cartone più grande di A4
  • Puntatore laser
  • 1 pezzo di carta di solfito formato A4
  • stampante
  • stiletto
  • webcam
  • Colla o nastro
  • Oggetto con un angolo di 90 gradi

Dolore emicranico periodico

Randy Alexander

Novembre 2024

Il dolore emicranico periodico è un dolore in un lato della teta, che non è cotante. L'emicrania è un eempio comune di queto dolore, ebbene poa eere un intomo di altri diturbi. Il t...

Le protei ono dentiere rimovibili che vengono utilizzate per otituire i denti mancanti. Quando ui la dentiera per la prima volta, poono cauare dolore per un po 'fino a quando la tua bocca non i ad...

Per Te