Come costruire una scarpiera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come si costruisce una scarpiera di legno
Video: Come si costruisce una scarpiera di legno

Contenuto

Alcune persone hanno più coppie di scarpe di altre. Se sei la persona con la maggior parte delle coppie di scarpe nella tua casa, potresti essere interessato ad alcune idee creative su come conservarle. Una cosa che puoi usare è una scarpiera in legno con divisori per ogni coppia. Ogni compartimento recinta la coppia su tutti i lati tranne che sul davanti, dove puoi localizzare comodamente il paio di scarpe e portarle fuori quando vuoi usarle. Ogni partizione è separata dalla successiva, quindi le tue scarpe saranno tenute in ordine. La parte migliore è che puoi costruirla.


indicazioni

Con una scarpiera, le tue scarpe non resteranno sul pavimento. (Martin Poole / Lifesize / Getty Images)
  1. Utilizzare tavole lunghe di compensato da 2,5 cm nella parte superiore e inferiore della scarpiera. I pezzi di compensato dovrebbero essere abbastanza larghi per adattarsi alle tue paia di scarpe e abbastanza a lungo per contenere tutte le scarpe che vuoi depositare.

  2. Usando un quadrato, segna la posizione dei compartimenti che separeranno ogni paio di scarpe. Le partizioni dovrebbero avere la stessa lunghezza ed essere sufficientemente grandi anche per le coppie di scarpe più grandi.

  3. Tagliare le parti del compartimento di compensato usando una sega circolare. Non dimenticare che deve esserci uno scomparto per il lato destro e sinistro della scarpiera.

  4. Applicare la colla per legno su ciascun lato del vano. Mettilo tra i pezzi lunghi ad una estremità. Fai lo stesso sul lato opposto.


  5. Incolla i cestini in posizione secondo i segni che hai fatto nel passaggio 2.

  6. Agganciare ciascuna estremità della scarpiera. Completare l'installazione avvitando i lati e l'interno di ciascun compartimento. Rimuovi i fermagli quando hai finito.

  7. In quel momento, se lo desideri, dai una mano al tuo cellulare. Puoi dipingere la tua scarpiera di qualsiasi colore tu voglia. Tonalità di rosso possono migliorare la tua camera da letto e la tua collezione di scarpe. Lascia asciugare i mobili durante la notte.

  8. Collocare un foglio di compensato da 64 mm per coprire la parte inferiore della scarpiera. Il pezzo dovrebbe coprire perfettamente il fondo di esso. In primo luogo, utilizzare la colla per legno e quindi fissare le strisce di acciaio con l'aiuto di un martello lungo i bordi. La scarpiera è pronta per essere appesa e riempita di scarpe.

Cosa ti serve

  • Compensato 2,5 cm di spessore
  • matita
  • set-square
  • Metro a nastro
  • Sega circolare
  • Colla per legno
  • cucitrice
  • unghie
  • inchiostro
  • spazzola
  • Compensato 64 mm di spessore
  • Taxinha
  • martello

La pelle camociata viene utilizzata in tivali, carpe, giacche e perino nella tappezzeria delle auto, ma è un materiale morbido ucettibile di danni e epoto all'acqua. È poibile cambiare i...

Il pavimento in vinile conferice alla caa un apetto luuoo e attraente, ma può eere oggetto a danni. e la colla per pavimenti lacia egni durante l'eecuzione di un progetto o di una riparazione...

Raccomandato Per Te