Come costruire la tua gabbia di quaglie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
QUAIL CAGE - How to build a Temporary Holding Cage for your Quail
Video: QUAIL CAGE - How to build a Temporary Holding Cage for your Quail

Contenuto

La quaglia è un prodotto alimentare sempre più popolare e raro. Per questi motivi, molti birders hanno aggiunto quaglie alle loro attività. Questi uccelli hanno bisogno di una gabbia speciale e ci sono progetti separati per coppie e giovani. La dimensione delle gabbie, in tutti i casi, dipende dal numero di uccelli che saranno intrappolati. Le gabbie da allevamento possono ospitare da due a sei quaglie. I chesh hanno le dimensioni in base al numero di quaglie giovani di ogni fascia d'età. I proprietari dovrebbero determinare le dimensioni dell'allevamento prima di costruire le gabbie.


indicazioni

Le quaglie stanno diventando popolari (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Gabbie di allevamento

  1. Costruisci la struttura della gabbia. Secondo l'Università statale del Mississippi, una gabbia di riproduzione dovrebbe essere di 1858 cm² per ciascun uccello. Può essere costruito per coppie o per due o più femmine per ogni maschio. Costruisci la parte superiore e inferiore del telaio con le assi di legno attorno al perimetro della gabbia. Utilizzare viti zincate da 7 "per fissare i bordi del telaio. Taglia tavole da 46 cm da posizionare tra il soffitto e il pavimento del telaio. Aggiungi un quinto supporto, a 25 cm dall'angolo, per fungere da cornice per la porta. Fissare tutte le piastre verticali con le viti zincate.

  2. Coprire il pavimento della gabbia con la rete metallica da 6,35 mm. Fissare il filo con le clip per recinzione. Coprire i lati e il soffitto della gabbia con la griglia metallica di 1,30 cm. Gli schermi più grandi possono essere usati per allevare gabbie, ma se ci sono pulcini, usa schermi più piccoli.


  3. Costruisci la cornice della porta con tavole di legno di 2,5 cm per 5 cm per adattarla all'apertura creata nei passaggi precedenti. Taglia quattro pezzi di legno per adattarli al perimetro della porta e uniscili con viti da 1/2 pollice. Coprire il telaio con lo stesso schermo utilizzato sui lati e sul soffitto della gabbia. Fissare la porta con le due cerniere e fissarla con il chiavistello.

    Gabbie gabbia

  1. Costruisci il frame di brooder nello stesso formato delle gabbie del brooder, ma con una dimensione maggiore. Lo spazio raccomandato per gli uccelli varia a seconda dell'età, come 232 cm² per ogni uccello in meno di sei settimane e 1858 cm² per uccello per gli uccelli adulti. Gli uccelli allevati per la riproduzione richiedono almeno 929 cm² per animale a 12 settimane di età fino al trasferimento nel pollaio. Valuta il numero di quaglie in ogni cucciolata e calcola la dimensione dei piccoli.


  2. Aggiungi traversine sotto il pavimento per ulteriore supporto. Fissare aste di metallo tra i pilastri di legno. Questi supporti evitano che il pavimento si deformi a causa della maggiore superficie del pavimento e del peso maggiore causato dalla quantità di animali nel processo di alimentazione.

  3. Costruisci gabbie di volo, che sono gabbie abbastanza grandi da consentire ai giovani uccelli di imparare a volare se sono libere in natura. Utilizzare bastoncini da 2,5 m, fissati a 60 cm sul terreno, ai bordi della gabbia. Colloca assi di legno attorno al perimetro nella parte superiore dei montanti. Estendi la rete metallica di 5 cm per 5 cm tra i montanti lungo il perimetro fino alla cima dei montanti. Estendi lo stesso schermo sul soffitto. Questo tipo di gabbia è costruita all'esterno e senza pavimento, con dimensioni variabili a seconda del numero di quaglie.

suggerimenti

  • Alcuni stati richiedono un permesso per allevare uccelli come la quaglia. Controlla le leggi prima di iniziare qualsiasi attività creativa.

avvertimento

  • Secondo l'Università della Florida, le malattie possono essere un problema quando gli uccelli sono tenuti molto vicini l'uno all'altro. Mantenere pulite le gabbie e monitorare la salute del gruppo.

Cosa ti serve

  • Tavola di legno 5 da 10 cm
  • Rete metallica 6,35 per 6,35 mm
  • Rete metallica 1,3 x 1,3 cm
  • Graffette piccole per recinzione (a forma di U)
  • Due cerniere da 2,5 cm
  • Un chiavistello
  • Barre di metallo

Che i tratti di un piccolo bitrot o di un grande ritorante, opedale, caa di cura, panetteria, ala banchetti o caffetteria, lo chef o il cuoco è reponabile di tutto il cibo preparato. In una grand...

I cucini lunghi e arrotondati, noti anche come cucini per il corpo, aggiungono interee viivo e tocchi decorativi ai mobili del oggiorno e alle camere da letto. Anche e un po 'più complicato r...

Noi Raccomandiamo