Come scrivere una storia narrativa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come si racconta una grande storia (5 Storytelling tips)
Video: Come si racconta una grande storia (5 Storytelling tips)

Contenuto

Una storia narrativa è scritta dal punto di vista dello scrittore e può includere i tuoi sentimenti e opinioni su un particolare evento. Presumibilmente ha uno scopo, esposto nella frase iniziale o finale dell'introduzione. Ecco alcuni passaggi per aiutare lo scrittore a sviluppare il tema centrale.


indicazioni

Scrivi una storia narrativa
  1. Pensa a quale sarebbe il messaggio principale della tua storia e, se possibile, a cosa vorresti che i tuoi lettori pensassero. Dà loro la sensazione che vogliano davvero riflettere su problemi, problemi o idee che hai sottolineato.

  2. Struttura l'introduzione in modo che attiri l'attenzione del lettore. Deve anche avere uno scopo. La frase introduttiva dovrebbe essere breve e interessante, proporre una tesi e dire perché la storia è importante.

  3. Scrivi il corpo principale, che può avere tutti i paragrafi che desideri, ma deve avere almeno tre. Ogni paragrafo dovrebbe coprire un'idea e seguire uno schema logico. Il modo più semplice per farlo è mettere gli eventi in ordine cronologico.

  4. Riassumi la narrativa con una conclusione che è tanto importante per la storia quanto l'introduzione. Se non ti senti a tuo agio nel riassumere l'idea del testo, potresti finire con i piani per il futuro o una domanda retorica.


suggerimenti

  • Molti scrittori hanno un'idea, ma non pensano a come concepirla. Qualunque sia lo stile di scrittura che scegli - romantico, critico, filosofico o ironico - deve riflettere la tua personalità.

Informazioni su PVC Room Divider

Randy Alexander

Gennaio 2025

Le partizioni in PVC poono cambiare completamente l'apetto di una tanza. Ci ono diveri formati diponibili e ono economici. Puoi perino creare una partizione in PVC, ma ci ono anche molte opzioni e...

I tempi di difficoltà economiche fanno ì che molti giovani adulti i trafericano nelle cae dei genitori dopo aver viuto da oli per un po '. e ti ei appena laureato e tai cercando un lavor...

Consigliato