La differenza tra suonerie polifoniche e monofoniche

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
1 ORA di SPOT ANNI 2000 ! 📺
Video: 1 ORA di SPOT ANNI 2000 ! 📺

Contenuto

Una delle parti migliori di possedere un cellulare oggi è che c'è un alto livello di personalizzazione disponibile. La possibilità di personalizzare i nostri accessori con temi e suoni rende i nostri telefoni molto più personali. Posizionare suonerie personalizzate sul tuo telefono potrebbe essere la personalizzazione più straordinaria a tua disposizione, poiché le persone intorno a te possono sentire i suoni che hai impostato per te stesso.


Scarica suonerie personalizzate per rendere il tuo telefono più personale (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Come funzionano le suonerie

Suonerie polifoniche e monofoniche funzionano entrambe sullo stesso principio di base. Entrambi gli stili emettono un tono sintetizzato per emulare la canzone o il ritmo. Il suono viene riprodotto a frequenze diverse per emulare il suono della canzone e con velocità diverse per simulare il ritmo. La velocità e la qualità dipendono interamente dal tipo di tocco, che determina le capacità.

Suonerie monofoniche

Un anello monofonico è la forma più semplice di squillo. Produce un singolo suono alla volta. Questo tipo di squillo è molto chiaro da sentire, anche se suona come un singolo strumento o battito alla volta. Questo tipo non si trova spesso sui telefoni più recenti, che di solito supportano suonerie polifoniche e suonerie reali.


Suonerie polifoniche

Le suonerie polifoniche sono simili alle suonerie monofoniche. Emettono lo stesso tipo di suono, ma in un modo diverso. Poiché monofonico può suonare solo un suono alla volta, l'anello polifonico può supportare più suoni contemporaneamente, a frequenze diverse e in stili diversi. Anche i suoni sono considerati di qualità superiore, in quanto alcune versioni potrebbero persino emettere suoni simili agli effettivi strumenti utilizzati nella musica originale. Le suonerie polifoniche, tuttavia, non supportano voci reali o campioni audio per la riproduzione.

Suonerie reali

Suonerie reali supportano campioni audio reali. Ciò significa che queste suonerie sono anche in grado di produrre voci insieme alla musica. Questo è il più alto grado di tocco, con la migliore qualità e anche la più realistica qualità del suono.

Come realizzare una lavagna magnetica

Laura McKinney

Gennaio 2025

e hai una cornice piatta, puoi traformarla in una cornice magnetica peronalizzata uando alcuni trumenti emplici e materiali artigianali. Aggiungi calamite, foto e elenchi di coe da fare e appendilo co...

Attività psicologiche per bambini

Laura McKinney

Gennaio 2025

I bambini imparano nella pratica, e certe attività poono notevolmente aiutare il loro viluppo picologico. Le attività producono concetti che timolano e organizzano la percezione picologica d...

Noi Raccomandiamo