Come convertire vecchi mobili in nuovi pezzi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Gennaio 2025
Anonim
25 IDEE FOLLI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEI MOBILI
Video: 25 IDEE FOLLI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEI MOBILI

Contenuto

Cerchi un modo per cambiare l'aspetto della tua casa senza andare in bancarotta? Riaccendere gli oggetti che hai già può essere un modo semplice ed economico di dare nuove stanze alle tue stanze. Trovare nuove utilità per mobili antichi non solo li terrà lontani dalla spazzatura, ma ti farà risparmiare anche abbastanza denaro. Ecco alcune idee semplici ma trasformative per creare qualcosa di nuovo dai vecchi mobili.


indicazioni

Puoi trasformare una vecchia cassettiera in un armadio per il tuo televisore (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    Crea un armadio per la tua TV da un vecchio cassettone

  1. Trasforma un comò vecchio o inutilizzato in un armadio per il tuo televisore. Maggiore è l'arredamento, migliore è il risultato.

  2. Rimuovere tutti i cassetti necessari per lasciare spazio alla TV. Quindi misura e taglia un pezzo di legno in modo che funga da ripiano e posizionalo all'interno dei mobili (puoi anche ottenere quello stesso pezzo di legno in un negozio di materiale da costruzione). A seconda di come è stata costruita la cassettiera, potresti aver bisogno di chiodi o viti per fissare questa tavola di legno.

  3. Se vuoi nascondere il televisore quando non è in uso, aggiungi due sportelli in legno, che possono essere acquistati insieme agli articoli necessari per fissarli in qualsiasi negozio specializzato. Un leggero strato di vernice è il modo più rapido per rendere uniforme la vernice del tuo mobile. Puoi persino usare uno strato di patina o addirittura levigare l'intero pezzo.


    Trasforma un buffet in un mobile da giardino

  1. Se il vecchio buffet nella tua sala da pranzo non ha più la stessa utilità in casa, prendilo per trasformarlo in un armadietto da giardino. Per questo, per esempio, dovrai coprirlo con uno strato di vernice resistente agli agenti atmosferici come pioggia e gelo.

  2. Dopo che la vernice si è asciugata, applicare uno o due strati di poliuretano. Dovresti applicarlo sia all'interno che all'esterno del mobile in modo che sia adeguatamente protetto da condizioni climatiche avverse.

  3. Aggiungi ganci dentro e fuori l'armadio per appendere gli attrezzi da giardinaggio. Usa gli scaffali per conservare i tuoi vasi. È inoltre possibile riporre il terriccio utilizzato nel proprio giardino nelle parti più grandi dell'armadio, mentre gli strumenti e i guanti più piccoli possono essere conservati nei cassetti.

    Converti un tavolino in una banca

  1. Invece di gettare via quel vecchio tavolino graffiato e macchiato, trasformalo in una panca per far sedere i tuoi ospiti.


  2. Sand il legno, e quindi applicare uno strato di vernice. Cucire un cuscino del sedile sul comodino per trasformarlo in un sedile.

  3. Acquista un cuscino per riempire la porzione di seduta o allegare un tessuto da tappezzeria piegato. Se vuoi un aspetto più rustico ed economico, scommetti su un materiale come il sacco.

I nove egni del ninjutu ervono a rafforzare e focalizzare il guerriero ia nello tato meditativo che in quello combattivo. Derivati ​​da antiche pratiche taoite e buddite, i nove geti delle mani, o Kuj...

Trovare la marca corretta di tinture per capelli può eere fonte di confuione perché ci ono divere marche tra cui cegliere. Fare la celta giuta è importante per non danneggiare i capelli...

Pubblicazioni Popolari