Contenuto
Antenne e televisori con più di 30 anni possono essere equipaggiati con solo una coppia di connettori a vite per segnali televisivi UHF / VHS. I fili dell'antenna si collegano alle filettature delle viti, che vengono poi fissate al televisore stringendo le viti. Questo metodo vecchio stile di collegamento dei cavi TV può essere regolato per i moderni collegamenti via cavo con l'uso di un adattatore, disponibile nei negozi di elettronica.
indicazioni
Converti i vecchi thread UHF / VHF in un ingresso cavo usando un adattatore coassiale (immagine dell'antenna di Madrider da Fotolia.com)-
Allentare le viti UHF / VHF alla base dell'antenna o sul retro di un vecchio televisore. Non rimuovere le viti.
-
Inserire i ganci a Y sotto le teste dei bulloni, un'estremità su ciascun bullone, quindi serrare le teste dei bulloni con il cacciavite.
-
Collegare il cavo coassiale al connettore filettato sul trasformatore UHF / VHF ruotando il giunto all'estremità del cavo in senso orario e serrandolo a mano.
avvertimento
- Scollegare il televisore e l'antenna (se si utilizza l'elettricità) dalla rete elettrica mentre si collega il trasformatore UHF / VHS e il cavo coassiale.
Cosa ti serve
- Trasformatore UHF / VHF in coassiale
- cacciavite
- Cavo coassiale con attacco filettato all'estremità