Come creare inviti virtuali usando Photoshop

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Gli inviti virtuali stanno diventando sempre più popolari per celebrare un evento o un'occasione speciale, a scapito delle carte tradizionali. I modelli virtuali riducono lo spreco di carta e dimostrano quanto sei tecnologicamente avanzato. Un'opzione è assumere una società per creare questi inviti e inviarli via email alle persone che desideri, ma creando il tuo modello in Photoshop risparmierai denaro e avrai più controllo sul processo.


indicazioni

  1. Carica l'immagine che desideri utilizzare nel tuo invito virtuale sul tuo computer.

  2. Apri Photoshop e nel menu "File", scegli "Nuovo". Nella finestra di dialogo che appare, scegli l'altezza e la larghezza in pixel per l'invito virtuale. La dimensione può variare, ma di solito 400x300 pixel sono una buona misura. Quindi fare clic su "Ok".

  3. Seleziona lo strumento "Secchiello" dagli strumenti disponibili e usalo per riempire lo sfondo con il colore che desideri per la carta. Se l'evento è una baby shower, ad esempio, puoi usare il rosa o il blu, mentre se è una festa di Natale, il verde o il rosso sono buone opzioni.

  4. Seleziona "File" dal menu e scegli "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, cerca l'immagine trasferita sul computer e aprila. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul livello di sfondo nella palette Livelli e selezionare Duplica. Seleziona come "Destinazione" il documento creato per l'invito virtuale.


  5. Torna all'invito virtuale e seleziona il livello superiore. Usa lo strumento "Scala", che si trova sotto il menu "Modifica", e usalo per cambiare la dimensione dell'immagine, lasciando un'area vuota sulla sinistra in modo da poter digitare il testo.

  6. Seleziona lo strumento "Tipo". Nel menu delle opzioni sotto la barra dei menu principale, scegli lo stile, la dimensione e il colore del carattere che desideri utilizzare. Il corsivo è una buona opzione.

  7. Inserisci il testo che desideri, ricordando di rendere chiaro chi sei, l'evento che verrà celebrato e quando accadrà. Salva l'immagine in formato JPEG.

  8. Crea una mail sull'host di tua scelta. Metti l'invito virtuale come allegato e invialo agli ospiti.

Vari minerali e pietre prezioe ono uati nella medicina alternativa a caua delle ue qualità terapeutiche, inclua l'acquamarina. L'acquamarina è una pietra dura e traparente il cui col...

Cosa vive nella zona fotica?

Randy Alexander

Novembre 2024

La zona fotica i etende dalla uperficie dell'oceano alle profondità in cui la luce è molto cara per la fotointei, con una profondità media di 200 m. Queto ito è imile alla zona...

Leggi Oggi