Contenuto
Gli inviti virtuali stanno diventando sempre più popolari per celebrare un evento o un'occasione speciale, a scapito delle carte tradizionali. I modelli virtuali riducono lo spreco di carta e dimostrano quanto sei tecnologicamente avanzato. Un'opzione è assumere una società per creare questi inviti e inviarli via email alle persone che desideri, ma creando il tuo modello in Photoshop risparmierai denaro e avrai più controllo sul processo.
indicazioni
-
Carica l'immagine che desideri utilizzare nel tuo invito virtuale sul tuo computer.
-
Apri Photoshop e nel menu "File", scegli "Nuovo". Nella finestra di dialogo che appare, scegli l'altezza e la larghezza in pixel per l'invito virtuale. La dimensione può variare, ma di solito 400x300 pixel sono una buona misura. Quindi fare clic su "Ok".
-
Seleziona lo strumento "Secchiello" dagli strumenti disponibili e usalo per riempire lo sfondo con il colore che desideri per la carta. Se l'evento è una baby shower, ad esempio, puoi usare il rosa o il blu, mentre se è una festa di Natale, il verde o il rosso sono buone opzioni.
-
Seleziona "File" dal menu e scegli "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, cerca l'immagine trasferita sul computer e aprila. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul livello di sfondo nella palette Livelli e selezionare Duplica. Seleziona come "Destinazione" il documento creato per l'invito virtuale.
-
Torna all'invito virtuale e seleziona il livello superiore. Usa lo strumento "Scala", che si trova sotto il menu "Modifica", e usalo per cambiare la dimensione dell'immagine, lasciando un'area vuota sulla sinistra in modo da poter digitare il testo.
-
Seleziona lo strumento "Tipo". Nel menu delle opzioni sotto la barra dei menu principale, scegli lo stile, la dimensione e il colore del carattere che desideri utilizzare. Il corsivo è una buona opzione.
-
Inserisci il testo che desideri, ricordando di rendere chiaro chi sei, l'evento che verrà celebrato e quando accadrà. Salva l'immagine in formato JPEG.
-
Crea una mail sull'host di tua scelta. Metti l'invito virtuale come allegato e invialo agli ospiti.