Come fare una perla di perline indigene

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mesmerizing Process Behind Indigenous-Inspired Beaded Rings
Video: Mesmerizing Process Behind Indigenous-Inspired Beaded Rings

Contenuto

Le corde di perline indiane presentano tessiture piatte e stampe colorate create da perline. A differenza delle stringhe di macrame contemporanee, non sono fatte per contenere le cose. Di solito sono girocolli, bracciali, orecchini o ricami per gilet o mocassini. Puoi farne un paio di jeans vecchi o una giacca che ti piacciono molto.


indicazioni

Dare altre funzioni a un cavo di tessitura piatto diverso da quello di tenere le cose, come ad esempio i fischietti (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Organizza le tue seed beads con un motivo indiano su un pezzo di feltro. Il disegno dovrebbe essere piatto e quadrato sui bordi. Il modello dovrebbe essere geometrico con alcune frecce e colori. È possibile estendere il motivo ai bordi della parte o finire con i colori intorno ad esso.

  2. Taglia un pezzo di filo per bracciale sei volte più a lungo della tua corda. Ad esempio, per realizzare un cavo da 15 cm è necessario un filo di 90 cm.

  3. Metti la prima fila di perline sul filo. Quindi vai alla seconda fila, che dovrebbe essere sul lato sinistro del filo e rivolta indietro. Dovrebbe stare indietro o il tuo schema non rimarrà come tu lo vuoi.


  4. Piegare la seconda fila di perline sul lato destro in modo che rimanga parallela e al di sotto della prima fila. Far scorrere il lato destro del filo attraverso la fila di perline sulla sinistra.

  5. Continua ad aggiungere file di perline in questo modo finché non hai raggiunto la fine del tuo disegno. Metti del filo in più nella parte posteriore dell'ultima fila di perline e fissalo con la colla super.

suggerimenti

  • Non devi creare solo modelli rettilinei o rettangolari con le tue corde indigene. Prova a creare rombi legando file di due, tre, quattro e cinque perle una dopo l'altra. Sottrarre un tallone da ogni riga successiva, fino a quando rimangono due, quindi tornare a cinque.

Cosa ti serve

  • Perle di semi
  • feltro
  • Filo del braccialetto
  • forbici
  • Super cola

Una ingola guida è un meccanimo emplice ed efficiente per mobili moderni che rende i caetti facili da rimuovere. Queti caetti i muovono u un unico binario e itema di upporto, e alcuni hanno un me...

I bagni di vapore o le aune ono tati utilizzati per molti anni per l'interazione ociale o il relax. Gli antichi greci, romani e turchi facevano uo di aune eppure fanno parte di varie paletre e clu...

Popolare Sul Portale