Contenuto
La storia degli hippy è iniziata negli anni '40, quando i giovani si recavano nei caffè e nei club di jazz degli Stati Uniti per condividere opinioni contro burocrazie, idee e ascolti della poesia. Si definivano "anca". Mentre questa cultura si diffondeva attraverso le università, altri giovani iniziarono a chiamarsi "hippy" e ad essere sinceri riguardo alle politiche del governo, ai diritti civili e alla guerra. Opinioni e idee sono state comunicate attraverso la musica e l'abbigliamento.
indicazioni
Camminare e parlare come un hippie è facile (pace per l'immagine dell'umanità di Leticia Wilson da Fotolia.com)-
Avere i capelli lunghi e spettinati, che è un marchio di fabbrica del mondo hippie. Se non hai i capelli lunghi e non vuoi indossare una parrucca, usa un accessorio, come un fiore dietro l'orecchio o un fazzoletto. Per gli accessori, qualsiasi cosa con il simbolo della pace dovrebbe essere inclusa, e pensare di indossare una collana con perline - preferibilmente una canapa o un'altra collana dall'aspetto organico.
I fiori nei capelli sono una tendenza hippie (immagine dei capelli lunghi di Adam Borkowski da Fotolia.com) -
Indossare jeans consumati - più frange e più larghe, meglio è. Migliora i tuoi jeans con toppe di ferro. Un'ampia cintura in pelle, con o senza simboli, completerà questa parte del look. Indossare una maglietta leggermente disordinata e pulita (preferibilmente con un tie-dye), una canotta o una canotta sopra la parte superiore. Un gilet di pelle con frange completerà il tuo look.
I jeans scoloriti sono uno stile hippie tradizionale (immagine blue jeans di AGITA LEIMANE da Fotolia.com) -
Indossa sandali o mocassini in pelle: è meglio che stare a piedi nudi. Ma se scegli di non indossare scarpe, anelli per le dita dei piedi e una cavigliera di perline danno un tocco di classe.
Gli anelli di punta sono accessori hippy (immagine piedi di sabbia di Pix di Marti da Fotolia.com)
Cosa indossare
suggerimenti
- Parla come un hippie usando il tuo gergo. Ma se dimentichi le parole, fai il simbolo della pace con le dita: il linguaggio universale di un hippie.
Cosa ti serve
- Jeans logori
- T-shirt in stile tie-dye
- Qualunque cosa abbia il simbolo della pace
- Gioielli con perline
- Sandali in pelle
- Atteggiamento hippy