Come essere una ragazza hippy

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
SPESA E MERENDA BIO! 😋 Con HiPP Biologico.
Video: SPESA E MERENDA BIO! 😋 Con HiPP Biologico.

Contenuto

La storia degli hippy è iniziata negli anni '40, quando i giovani si recavano nei caffè e nei club di jazz degli Stati Uniti per condividere opinioni contro burocrazie, idee e ascolti della poesia. Si definivano "anca". Mentre questa cultura si diffondeva attraverso le università, altri giovani iniziarono a chiamarsi "hippy" e ad essere sinceri riguardo alle politiche del governo, ai diritti civili e alla guerra. Opinioni e idee sono state comunicate attraverso la musica e l'abbigliamento.


indicazioni

Camminare e parlare come un hippie è facile (pace per l'immagine dell'umanità di Leticia Wilson da Fotolia.com)

    Cosa indossare

  1. Avere i capelli lunghi e spettinati, che è un marchio di fabbrica del mondo hippie. Se non hai i capelli lunghi e non vuoi indossare una parrucca, usa un accessorio, come un fiore dietro l'orecchio o un fazzoletto. Per gli accessori, qualsiasi cosa con il simbolo della pace dovrebbe essere inclusa, e pensare di indossare una collana con perline - preferibilmente una canapa o un'altra collana dall'aspetto organico.

    I fiori nei capelli sono una tendenza hippie (immagine dei capelli lunghi di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  2. Indossare jeans consumati - più frange e più larghe, meglio è. Migliora i tuoi jeans con toppe di ferro. Un'ampia cintura in pelle, con o senza simboli, completerà questa parte del look. Indossare una maglietta leggermente disordinata e pulita (preferibilmente con un tie-dye), una canotta o una canotta sopra la parte superiore. Un gilet di pelle con frange completerà il tuo look.


    I jeans scoloriti sono uno stile hippie tradizionale (immagine blue jeans di AGITA LEIMANE da Fotolia.com)
  3. Indossa sandali o mocassini in pelle: è meglio che stare a piedi nudi. Ma se scegli di non indossare scarpe, anelli per le dita dei piedi e una cavigliera di perline danno un tocco di classe.

    Gli anelli di punta sono accessori hippy (immagine piedi di sabbia di Pix di Marti da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Parla come un hippie usando il tuo gergo. Ma se dimentichi le parole, fai il simbolo della pace con le dita: il linguaggio universale di un hippie.

Cosa ti serve

  • Jeans logori
  • T-shirt in stile tie-dye
  • Qualunque cosa abbia il simbolo della pace
  • Gioielli con perline
  • Sandali in pelle
  • Atteggiamento hippy

L'acquito di prodotti a prezzo all'ingroo per la rivendita non richiede un grande tuffo finanziario in una nuova attività. In effetti, molti venditori vendono nel bagagliaio di automobili...

Nozioni di base del polo acquatico

Peter Berry

Luglio 2024

econdo il ito web di Wetern Water Polo, la pallanuoto è uno port giocato da due quadre di ette giocatori. È praticato in una picina, che potrebbe dover eere adattato per lo port e non è...

Interessante