Corone fatte a mano di re e regine

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Creare una Corona Fai Da Te da Re e Regina - Cose da Fare a Casa
Video: Creare una Corona Fai Da Te da Re e Regina - Cose da Fare a Casa

Contenuto

Le corone di re e di regina possono essere utilizzate per fantasticare, celebrare occasioni speciali o giocare. Crea ghirlande di carta o cartone per bambini e adulti e decorale con decorazioni come strass, glitter, paillettes, inchiostro e stoffa o crea corone di re e regine per bambole. I diademi possono essere fatti anche per bambini e adulti maestosi.


Crea una tiara appariscente per la tua "regina" preferita da indossare (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Corone di sacchetti di carta

Trova una borsa la cui apertura scatta nella testa comodamente, senza scivolare sul viso. È possibile utilizzare una busta regalo di un colore appropriato, come oro o argento, o fare la corona con un sacchetto di carta marrone. Decidi se preferisci un cerchio di punte o una corona attaccata sul davanti, attorno alla fronte, e disegna la forma direttamente nella borsa. Taglia la corona con le forbici. Una volta finito, decoralo con colla glitter, piccole gemme, monete d'oro o strass per ottenere una corona di re o regina stravagante.

Corone regolabili

La creazione di una corona regolabile adatta per re e regine per una varietà di forme di testa può essere un progetto artigianale facile. Taglia un pezzo di cartone o cartone seguendo il disegno che desideri sulla parte anteriore della corona, che coprirà la fronte dell'utente. Se preferisci, usa EVA per questa parte della corona. Quando è pronto, metti un grande pezzo di elastico su ciascun lato con colla a caldo o punti metallici, creando una corona regolabile. Decoralo coprendo il davanti con un foglio di alluminio o un tessuto scintillante. Puoi anche ottenere un classico look da regina o da re spruzzando l'intera corona con vernice spray metallizzata, dorata o argentata.


Corone per bambole

Crea una corona regina o re per la tua bambola preferita con un rotolo di carta igienica o di carta assorbente. Se l'apertura del tubo non si adatta alla testa della bambola, la corona finita può essere attaccata alla testa della bambola di stoffa con una spilla da balia. Disegna la corona sul tubo, taglia l'eccesso e decoralo. Prendi in considerazione di fare un riferimento alla bambola nella corona, usando una penna per colla glitterata per scrivere "Ragged Ann Ann" o "Ragged King Andy", per esempio. È possibile realizzare una corona di plastica per una bambola decorando il coperchio di una bomboletta spray con decorazioni e decorazioni smaltate.

Diademi di regine

Avrai bisogno di una fascia stretta, un filo sottile che si piega facilmente, tronchesi e perline. Crea l'effetto decorativo desiderato per il diadema infilando le perline in pezzi di filo e torcendole sotto le perle per tenerle in posizione. Disegna per prima cosa un disegno per la tiara sulla carta, e quindi avrai una guida per legare e proteggere le perline. Costruisci il diadema attaccando i singoli fili metallici, con le perline legate separatamente, alla fascia. I tiare unici della regina possono anche essere creati incollando oggetti come le quattro regine di un mazzo oi fiori finti attaccati allo stelo di un detergente per tubi per ottenere una base di archetto simile.


Le unghie dei piedi poono curvari vero l'alto per diveri motivi. Alcuni crecono in queto modo naturalmente. Di olito i curvano vero il bao quando diventano grandi, ma vero l'alto non è ra...

itemi con cinghie e pulegge poono eere utilizzati per la riduzione della velocità. La maggior parte dei motori ad alta potenza funziona a velocità compree tra 1000 e 3500 giri / min (giri al...

Popolare Oggi