Contenuto
I pedali vengono solitamente posizionati intorno alle case e nei giardini per creare percorsi facili e sicuri. Spesso realizzati con materiali durevoli come il cemento, i tapis roulant possono essere trovati in molte costruzioni, utensili, grandi rivenditori e negozi di giardinaggio. Nonostante gli stili presenti sul mercato siano tanti, realizzare passi concreti in casa è un progetto che richiede solo pochi materiali e consente un alto grado di personalizzazione. Fare un passo può anche essere un buon progetto da fare con i bambini.
Passo 1
Posiziona diversi fogli di giornale sul pavimento o su una superficie di lavoro robusta. Copri completamente quest'area se starnutisci.
Passo 2
Scegli uno stampo o una forma per la forma del gradino. Un semplice stampo rotondo può essere realizzato con una tortiera economica o una pietra naturale, disponibile nei negozi di costruzioni e utensili.
Passaggio 3
Posiziona la forma o lo stampo sul giornale e spruzzalo con olio lubrificante.
Passaggio 4
Aggiungi abbastanza calcestruzzo premiscelato per riempire a metà il modulo. Versare nel cemento la quantità di acqua consigliata dal contenitore, poco alla volta, e mescolare con un bastoncino. Aggiungere più cemento premiscelato e acqua gradualmente, fino a quando il composto è ben al di sotto del bordo dello stampo o della forma e la sua consistenza è un po 'più spessa di una pastella per dolci.
Passaggio 5
Lisciare la superficie del calcestruzzo con una spatola o, se lo si desidera, lasciarla ruvida per dare un effetto più interessante. Lasciare riposare il calcestruzzo per 20-30 minuti.
Passaggio 6
Aggiungi oggetti decorativi, come ciottoli, conchiglie o rocce colorate alla superficie del calcestruzzo. Premere le pietre, i gusci o altri oggetti sulla superficie del cemento con le dita. In alternativa, puoi usare un bastoncino per mescolare per scrivere o disegnare sul cemento.
Passaggio 7
Lasciare il pavimento di cemento in un luogo caldo e asciutto per 48 ore. Lascia asciugare completamente.
Passaggio 8
Rimuovere la pietra dallo stampo o dalla forma girando su una superficie morbida, come l'erba.