Come tagliare strati su capelli corti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Women’s Short Taper Cut Tutorial // How to Cut Women’s Hair Tutorial
Video: Women’s Short Taper Cut Tutorial // How to Cut Women’s Hair Tutorial

Contenuto

Un taglio di capelli a strati dà corpo e stile ai tuoi capelli. Gli strati possono anche bilanciare una faccia rotonda o allungata dandogli più definizione. Questo taglio è solitamente associato a immagini più moderne, poiché i tagli più discreti tendono ad essere associati a un aspetto tradizionale o insipido. I livelli possono essere aggiunti a qualsiasi lunghezza di capelli, da breve a oltre. Se hai i capelli corti, è relativamente semplice aggiungere dei livelli. Puoi anche scegliere di andare da un parrucchiere professionista.


indicazioni

Il taglio di capelli a strati conferisce un aspetto più moderno al viso (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Bagnati accuratamente i capelli. I capelli sono più maneggevoli quando sono bagnati, facilitando il taglio.

  2. Dividi i tuoi capelli dove normalmente lo fai e raddrizzalo.

  3. Con le forbici professionali per capelli, taglia i capelli alla stessa lunghezza. Le comuni forbici non sono abbastanza affilate per tagliare i capelli con precisione. Il mancato utilizzo di forbici professionali potrebbe danneggiare i capelli.

  4. Dividi i tuoi capelli in tre parti.Lo strato inferiore sarà più vicino al tuo collo. La parte superiore sarà i capelli che si trovano sulla parte superiore della testa e intorno al viso.

  5. Lascia la sezione inferiore così com'è. Come hai già tagliato tutti i tuoi capelli, puoi lasciare questa sezione così com'è, sarà lo strato più lungo.


  6. Taglia la sezione centrale dei tuoi capelli da 1,5 a 2,5 cm più corta rispetto allo strato inferiore. Evita gli strati irregolari lanciando i capelli in modo che siano perpendicolari alla tua testa prima di tagliarli. Tieni saldamente i capelli tra le dita per allinearli in modo uniforme mentre lo tagli.

  7. Prendi la parte superiore dei capelli e tagliala da 1,5 a 2,5 cm più piccola della sezione media. Per i capelli corti, gli strati superiori di solito cadono sugli occhi o sulle guance.

suggerimenti

  • Chiedi l'aiuto di un amico se non riesci a raggiungere la parte posteriore dei tuoi capelli.

avvertimento

  • Evita di tagliare troppo presto. Puoi sempre tagliare più tardi se vuoi strati più corti.

Cosa ti serve

  • Forbici professionali per capelli
  • spazzola per capelli

Invece di pendere oldi acquitando diffuori in miniatura, puoi cotruirne uno tu teo a coto zero e eguendo olo pochi pai. Gli altoparlanti miniaturizzati ti conentono di acoltare la muica ovunque. Ti pe...

Malattia delle cellule del corno anteriore

Randy Alexander

Febbraio 2025

La malattia delle cellule del corno anteriore è una malattia neurologica che colpice le cellule nervoe del midollo pinale e i mucoli cheletrici volontari del itema mucolare. Malattia delle cellul...

Post Freschi