Tagli e acconciature per chi ha il "becco della vedova"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Tagli e acconciature per chi ha il "becco della vedova" - Articoli
Tagli e acconciature per chi ha il "becco della vedova" - Articoli

Contenuto

Il becco della vedova è un modello triangolare di capelli che cresce al centro della fronte e si estende lungo l'attaccatura dei capelli. Se hai il becco della vedova, ci sono diverse acconciature per nasconderlo o staccarlo, che ti piaccia o no.


Se hai il becco della vedova, puoi provare diverse acconciature (immagine di taglio di capelli da Tammy Mobley da Fotolia.com)

riccioli

Se hai una lunga frangia o capelli lisci, usa i ricci per fondere il becco della vedova con il resto dei tuoi capelli se vuoi mascherarli. Crea grappoli voluminosi con babyliss o bobine termiche, dando più volume intorno al viso. Quando hai terminato di navigare, disponi i ricci strategicamente sopra la fronte e i lati del viso per coprire il becco della vedova. Finisci con un forte spray per tenere la pettinatura tutto il giorno.

frange

Fare una frangia può nascondere diverse cose: rughe, fronte grande e, naturalmente, il becco della vedova. Puoi scegliere frangia diritta o lunga e frangia. Entrambe le immagini maschereranno il becco della vedova. Le lunghe frange sono più versatili se di solito si legano i capelli per allenarsi o fare altri esercizi fisici. Puoi anche tenerlo con un banner.


Strati di luce

Scegli un taglio con strati lunghi e leggeri intorno al viso per dare volume ai capelli e mettere a fuoco il becco della vedova. Usa questo taglio con capelli lisci, ricci o mossi. Gli strati extra daranno volume e movimento ai capelli, lasciando il becco della vedova meno ovvio.

Dividi a metà

Se ti piace l'aspetto del becco della vedova e desideri evidenziarlo con la tua pettinatura, prova a dividerlo a metà, mantenendo il resto dei capelli nello stesso stile. I capelli divisi richiamano l'attenzione sulla parte anteriore della testa; questo sembra buono con i capelli lisci o ricci.

Capelli tirati indietro

Un'altra acconciatura che mette in evidenza il becco della vedova sta tirando indietro i capelli. Tirare tutto indietro e attaccarlo a una coda di cavallo o panino sciatta per lasciare il becco della vedova al centro della pettinatura. Fissare con elastico o morsetti se necessario. Finisci con un forte spray per tenere il look per tutto il giorno.


Come lavare le tende

Laura McKinney

Novembre 2024

peo riteniamo neceario pendere denaro per rendere piacevole l'apetto della notra caa, ma in realtà tutto ciò che erve è pretare attenzione ai dettagli. Tende per la pea è un mo...

embra quai difficile credere che l'acqua poa macchiare un teuto, ma queto è aolutamente poibile con il rao. Originariamente derivato dalla eta, il rao viene ora peo prodotto da polietere, ace...

Popolare Sul Portale