Come cucire insegne in un uniforme militare

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!
Video: 5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!

Contenuto

Senza le insegne militari, un'uniforme militare sarebbe poco più di un vestito fatto con un tessuto speciale. Ci sono regole e regolamenti per mettere un'insegna su un'uniforme. Con la pratica, puoi cucirli a casa in pochi minuti.


indicazioni

Ecco come cucire le insegne in un'uniforme militare (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Prendi tutte le insegne che devono essere cucite, così come la camicia, il cappotto o il cappello dove saranno attaccati.

  2. Disegna il posto giusto dove collocare le insegne. In questa parte, è importante esaminare i dettagli, poiché le insegne solitamente devono essere fissate a posizioni specifiche. I regolamenti su questo problema si trovano di solito su Internet. Tuttavia, per maggiore sicurezza, chiedi a un soldato di aiutarti a metterli in uniforme.

  3. Fissare le insegne sulla divisa con un nastro o un perno. Fai attenzione a non spostarli rispetto alla posizione della divisa in cui dovrebbero essere attaccati.

  4. Usa il filo da cucire del colore dell'area in cui saranno cucite le insegne o usa un filo trasparente. Fai questo compito con una macchina da cucire. Cuci solo lungo il bordo interno delle insegne. Fai un punto all'inizio e alla fine del punto precedentemente assegnato per mantenere il filo in posizione.


  5. Assicurati che i badge siano stati posizionati sul lato destro e in alto. Vedi anche se non sono crostate e se non hanno lasciato il posto originale. Taglia tutti i fili allentati.

suggerimenti

  • Se non si dispone di una macchina da cucire, portare la divisa e le insegne a una sarta.

Cosa ti serve

  • filetto
  • Macchina da cucire
  • Uniforme militare
  • Nastro o spilli
  • forbici
  • Insegne militari

Come potare un crisantemo

Roger Morrison

Novembre 2024

I toni tenui e morbidi dell'autunno i riflettono nel fiore di queta tagione preferita da molti giardinieri: il criantemo. Quando viene piantata in primavera, i tabilizza in tempo per avere una tag...

Il gelato da olo non fa male a chi offre di refluo acido. Tuttavia, ci ono fattori anatomici e ambientali che poono eacerbare la condizione. Il coniglio principale è queto: e mangiare un determin...

Articoli Freschi