Contenuto
Un accappatoio fatto di telo da bagno è un design ecocompatibile che fornisce al bambino un accessorio da spiaggia o da bagno e stacca per anni un vecchio asciugamano dal fondo della mensola. Questa semplice veste è un ottimo design per i principianti e può essere fatta per l'uso a casa o in spiaggia dopo una nuotata. Quando è finito, dai i tuoi tocchi personali come i nastri che impreziosiscono l'orlo o le applicazioni.
indicazioni
Trasforma i vecchi asciugamani in accappatoi colorati per i tuoi bambini (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Piegare l'asciugamano a metà per unire le due estremità più strette.
-
Trova il centro del bordo piegato e fai un segno sull'asciugamano a 10 pollici dal centro in qualsiasi direzione, lungo la piega. Misura dal centro verso il basso di 5 centimetri e fai il segno.
-
Disegna una linea curva per collegare i due punti esterni e il segno sotto il centro. Taglia il tessuto lungo la piega. Assicurati di tagliare i due strati dell'asciugamano. È la scollatura della veste.
-
Estendi l'asciugamano e misura la circonferenza. Aumentare 1,2 cm e tagliare un pezzo di nastro diagonale a quella lunghezza.
-
Aprire il nastro diagonale e posizionarlo lungo il bordo tagliato dell'asciugamano. Il bias fa una finitura leggera in quanto si piega facilmente nelle curve finite. Pin il pregiudizio sul posto, tutto intorno al bordo.
-
Cuci punto dritto attraverso l'asciugamano e due strati di nastro per fissarlo e finire la scollatura.
-
Tagliare 90 cm di nastro 3,8 cm di larghezza.
-
Piega di nuovo la vestaglia a metà e misurala per trovare il centro su un lato.
-
Piegare il nastro a metà e spillare al centro della veste. Questa è la parte posteriore. Cucire il nastro in posizione sulla piega. Questo forma una banda per legare la veste.
Cosa ti serve
- Set asciugamani o grande telo mare
- Doppio nastro per bias
- perni
- Macchina da cucire o ago
- linea
- Nastro largo 1,2 cm