Contenuto
La rimozione permanente di erbacce e altre foglie indesiderate può essere costosa se si sceglie di utilizzare un diserbante. Tuttavia, è possibile intraprendere il compito con alcune soluzioni domestiche a basso costo. Acqua bollente, aceto e sale sono solo alcuni degli ingredienti che puoi utilizzare per eliminare la crescita di questi parassiti sulla tua passerella di pietra.
indicazioni
Elimina le piante sulla tua passerella di pietra (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Fai bollire una pentola d'acqua e usala per rimuovere piccole quantità di erbe infestanti e fogliame indesiderato. Versare l'acqua bollente sulle piante. Ucciderà le sue radici. Ripeti il processo una volta al giorno per rimuovere tutte le infestanti.
-
Per quantità maggiori, versare l'aceto in un flacone spray e utilizzarlo come erbicida. Spruzzare l'aceto sulle piante, che si asciugheranno e moriranno. Ripeti il processo una volta al giorno per sterminare tutte le erbacce dalla passerella di pietra.
-
Usa il sale per uccidere le erbacce e le foglie della tua passerella di pietra e impedire un'ulteriore crescita. Spargere sale sulle piante. Questo li ucciderà, impedendo loro di assorbire l'acqua. Il sale sarà intrappolato nel terreno e impedirà loro di crescere nuovamente fino a quando completamente diluito.
Cosa ti serve
- aceto
- sale