Come rimuovere permanentemente le erbacce e altre foglie sui ciottoli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Come diserbare senza diserbante tutorial
Video: Come diserbare senza diserbante tutorial

Contenuto

La rimozione permanente di erbacce e altre foglie indesiderate può essere costosa se si sceglie di utilizzare un diserbante. Tuttavia, è possibile intraprendere il compito con alcune soluzioni domestiche a basso costo. Acqua bollente, aceto e sale sono solo alcuni degli ingredienti che puoi utilizzare per eliminare la crescita di questi parassiti sulla tua passerella di pietra.


indicazioni

Elimina le piante sulla tua passerella di pietra (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Fai bollire una pentola d'acqua e usala per rimuovere piccole quantità di erbe infestanti e fogliame indesiderato. Versare l'acqua bollente sulle piante. Ucciderà le sue radici. Ripeti il ​​processo una volta al giorno per rimuovere tutte le infestanti.

  2. Per quantità maggiori, versare l'aceto in un flacone spray e utilizzarlo come erbicida. Spruzzare l'aceto sulle piante, che si asciugheranno e moriranno. Ripeti il ​​processo una volta al giorno per sterminare tutte le erbacce dalla passerella di pietra.

  3. Usa il sale per uccidere le erbacce e le foglie della tua passerella di pietra e impedire un'ulteriore crescita. Spargere sale sulle piante. Questo li ucciderà, impedendo loro di assorbire l'acqua. Il sale sarà intrappolato nel terreno e impedirà loro di crescere nuovamente fino a quando completamente diluito.


Cosa ti serve

  • aceto
  • sale

econdo il ito web pecializzato MayoClinic.com, il vomito può verificari per diveri motivi. Queti includono allergie alimentari, infezioni dello tomaco o dell'intetino, refluo gatroeofageo o f...

Come realizzare una gonna metallica

Charles Brown

Novembre 2024

Le gonne di filo metallico, o crinoline, erano di alta moda nel 1800. Le fabbriche producevano quete trutture di filo a migliaia e le donne erano entuiate e anioe di ottenere l'ultima verione per ...

Scelta Dei Lettori