Collegamento di un cavo ottico a una TV Philips

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Aggiungere cuffie e bluetooth alle Tv Convertitore Audio Digitale e Samsung MU6120 UHD
Video: Aggiungere cuffie e bluetooth alle Tv Convertitore Audio Digitale e Samsung MU6120 UHD

Contenuto

Le TV Philips offrono un'uscita audio digitale invece dell'uscita audio standard o audio ottico, come fa la maggior parte dei TV. Poiché questo ingresso audio digitale non è comune su dispositivi esterni, è necessario un adattatore per convertire la trasmissione del cavo audio digitale in qualcosa di più comune, come l'audio ottico. L'ottico carica ancora l'audio in alta definizione quindi non ci saranno molte perdite, se ce ne sono, e la qualità sarà il risultato della conversione.


indicazioni

  1. Collegare un'estremità del cavo audio digitale alla presa arancione "AUDIO DIGITAL OUT" sul retro del televisore Philips.

  2. Collegare l'altra estremità del cavo audio digitale all'ingresso audio digitale dell'adattatore audio digitale all'ottico.

  3. Collegare un'estremità del cavo audio ottico all'ingresso audio ottico sull'altro lato dell'adattatore.

  4. Collegare l'altra estremità del cavo ottico all'ingresso ottico del dispositivo collegato al televisore Philips, ad esempio il ricevitore di un sistema audio.

  5. Collegare il televisore Philips e il dispositivo esterno collegato al cavo ottico e impostarlo per inviare l'audio per l'ingresso ottico.

Cosa ti serve

  • Adattatore audio digitale per ottica
  • Cavo audio digitale
  • Cavo audio ottico

Come trattare la pelle di una ferita

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Lo trato eterno della corteccia che i è formato ul uo ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedice ai batteri di entrare nella pelle in via di guarigione. otto la pelle pea, le cellule lavorano...

Ti è venuta voglia di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiarli colorendoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. È poibile rendere i tuoi fili otanz...

Condividere