Contenuto
Le TV Philips offrono un'uscita audio digitale invece dell'uscita audio standard o audio ottico, come fa la maggior parte dei TV. Poiché questo ingresso audio digitale non è comune su dispositivi esterni, è necessario un adattatore per convertire la trasmissione del cavo audio digitale in qualcosa di più comune, come l'audio ottico. L'ottico carica ancora l'audio in alta definizione quindi non ci saranno molte perdite, se ce ne sono, e la qualità sarà il risultato della conversione.
indicazioni
-
Collegare un'estremità del cavo audio digitale alla presa arancione "AUDIO DIGITAL OUT" sul retro del televisore Philips.
-
Collegare l'altra estremità del cavo audio digitale all'ingresso audio digitale dell'adattatore audio digitale all'ottico.
-
Collegare un'estremità del cavo audio ottico all'ingresso audio ottico sull'altro lato dell'adattatore.
-
Collegare l'altra estremità del cavo ottico all'ingresso ottico del dispositivo collegato al televisore Philips, ad esempio il ricevitore di un sistema audio.
-
Collegare il televisore Philips e il dispositivo esterno collegato al cavo ottico e impostarlo per inviare l'audio per l'ingresso ottico.
Cosa ti serve
- Adattatore audio digitale per ottica
- Cavo audio digitale
- Cavo audio ottico