Contenuto
Con un po 'di scienza, i ricevitori di casa possono aumentare la ricezione del segnale Wi-Fi. Le onde radio, come quelle utilizzate per la connessione Wi-Fi, si degradano con la distanza e passando attraverso gli ostacoli. Riflettono anche verso l'esterno quando vengono a contatto con il metallo. Un ricevitore di segnale Wi-Fi può essere qualsiasi tipo di metallo vicino all'antenna Wi-Fi e aiuta a far rimbalzare le onde radio verso di essa. È possibile utilizzare una lattina per alimenti in metallo o una lattina rivestita di alluminio per creare il proprio ricevitore di segnale.
Istruzioni
Passo 1
Pulisci accuratamente il tuo oggetto di metallo. Ad esempio, lava una lattina di metallo e lasciala asciugare completamente.
Passo 2
Misura il diametro dell'apertura del tuo ricevitore in metallo. Maggiore è il diametro della lattina, più vicina dovrebbe essere l'antenna alla base chiusa. Un diametro di 7,6 cm può avere antenne di 9,5 cm dal fondo. Un diametro di 10,2 cm può avere un'antenna a soli 4,4 cm dal fondo. La maggior parte delle lattine di cibo sono in questa gamma di diametro. Segna il punto sulla lattina in cui sarà l'antenna.
Passaggio 3
Tieni l'adattatore USB contro la lattina, con il lato del connettore lontano dalla lattina e traccia il contorno sul segno che hai fatto. Praticare un foro o tagliare nel punto necessario per inserire l'antenna. Nastro i bordi del foro per evitare che voi o l'antenna vengano tagliati. Inserire l'antenna nella lattina e fissarla con del nastro adesivo.
Passaggio 4
Collegare la prolunga USB all'adattatore USB e collegare il cavo al computer. Puntare la lattina verso il punto di accesso Wi-Fi e il segnale sarà molto più forte. Nota che se non stai indicando il punto di accesso, la potenza del segnale diminuirà in modo significativo, poiché il metallo bloccherà tutto ciò che non entra nella bocca della lattina.