Contenuto
- indicazioni
- Come fare il Counter Strike: la fonte funziona più velocemente
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
"Counter Strike: Source" è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Valve Corp. per il sistema operativo Windows. È un remake del Counter Strike originale che supporta Source Engine, con effetti migliorati e una maggiore fedeltà grafica. "Counter Strike" è uno dei giochi di azione più popolari e avere una frequenza fotogrammi costante è essenziale per un'esperienza di gioco positiva. Seguire i passaggi per avere sempre una frequenza fotogrammi costante e veloce.
indicazioni
Counter-Strike: Source-
Deframmentare l'HD dal tuo computer. Per fare ciò, andare al menu "Start", quindi "Accessori", quindi "Strumenti di sistema" e "Deframmentazione". Ciò migliorerà non solo la velocità del gioco, ma di tutti i programmi.
-
Quando si esegue "Counter Strike: Source", disattivare tutti i programmi non necessari. Una quantità limitata di RAM può rendere più lenti tutti i programmi attivi.
-
Cambia la risoluzione del gioco in una dimensione in base al tuo schermo. Se provi a giocare a una risoluzione maggiore rispetto a quella supportata, "Counter Strike: Source" funzionerà più lentamente del dovuto.
-
Accedi alle opzioni di esecuzione all'interno dell'applicazione Source. Se conosci la versione di DirectX che stai utilizzando, seleziona dxlevel e scegli qualsiasi livello sotto il tuo PC. Questo passaggio di solito migliora le prestazioni del gioco. Anche se non sai quale versione di DirectX stai utilizzando, selezionando versioni più piccole disponibili dovresti ottenere i risultati desiderati.
-
Apri le opzioni video del gioco e scegli "Avanzate". Cambia le opzioni in un'impostazione più piccola e il gioco funzionerà più velocemente, anche se peggiora la tua grafica. Questo è un modo semplice ed efficace per aumentare la velocità di "Counter Strike: Source".
Come fare il Counter Strike: la fonte funziona più velocemente
suggerimenti
- A volte il ritardo si verifica perché giochi con persone troppo lontane o con connessioni deboli.
avvertimento
- Il download di file pesanti o una connessione più debole a Internet può anche contribuire a ridurre le prestazioni durante le partite online.
Cosa ti serve
- "Counter-Strike: Source"
- Windows XP
- Connessione internet ad alta velocità
- Processore da 1,2 GHz
- 256 MB di RAM