Come realizzare mosaici fatti di pezzi di specchi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
DIY MIRROR PEDESTALS USING PICTURE FRAMES AND BOXES!
Video: DIY MIRROR PEDESTALS USING PICTURE FRAMES AND BOXES!

Contenuto

Crea splendide opere d'arte con specchi e piatti spezzati. I mosaici possono essere usati per decorare qualsiasi cosa, da cornici e vasi a piani di tavoli e marciapiedi pubblici. Usa i pezzi di specchio per dare un tocco di glamour riflessivo nei mosaici comuni. Sia all'interno che all'esterno della casa, i mosaici a specchio possono essere utilizzati per dare nuova vita e luce alla decorazione della casa.


indicazioni

I mosaici sono bellissime opere d'arte e una destinazione ideale per piatti o specchi rotti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Indossare gli occhiali e la maschera facciale. Avvolgi lo specchio o il vecchio piatto in pochi strati di stoffa o asciugamano. Usa un martello per colpire lo specchio, avvolto nel tessuto, frantumandolo in piccoli pezzi. Continua a romperlo con il martello finché i pezzi non sono di dimensioni appropriate per il tuo mosaico.

  2. Diffondi i pezzi del tuo piatto o specchio di fronte a te. Sposta i pezzi e disponili per formare il disegno a mosaico che desideri.

  3. Metti la colla sul piatto di carta. Bagnare il retro dei pezzi nella colla per rivestirli. Posiziona i pezzi di specchio nella base del mosaico. Tenerli fino a quando non vengono riparati. Se lo si desidera, è possibile utilizzare pinzette o pinze per trattenere, immergere e posizionare bordi taglienti sulla superficie. Lascia asciugare completamente.


  4. Indossare guanti di gomma. Mescola il cemento seguendo le istruzioni sulla confezione. La malta premiscelata può essere acquistata presso la maggior parte dei negozi di artigianato e costruzioni. Usa una spugna umida per distribuirla su tutto il mosaico. Forza l'ingresso della malta tra gli spazi dei pezzi. La malta che rimane sulla superficie delle piastrelle può essere rimossa in seguito.

  5. Lasciare asciugare la malta per circa dieci a 15 minuti. Utilizzare una vecchia spugna o uno spazzolino da denti per rimuovere eventuali residui dalla parte anteriore della piastrella e delle parti. Se la malta è completamente asciutta, può essere rimossa con una carta vetrata, ma i pezzi dello specchio possono essere graffiati. Si consiglia di rimuovere l'eccesso da esso prima che sia completamente asciutto.

  6. Posizionare la piastrella finita in un luogo arioso dove può asciugare completamente. Se viene posto in un luogo caldo, la malta si asciuga molto rapidamente e si spezza.


Cosa ti serve

  • Specchio e vecchi piatti
  • Occhiali protettivi
  • Maschera
  • Panno spesso o asciugamano
  • martello
  • Oggetto che si desidera utilizzare nella decorazione a mosaico
  • Piatto di carta
  • Colla impermeabile
  • Pinzette o pinze (opzionale)
  • Malta di cemento
  • Guanti di gomma
  • Spugna o vecchio spazzolino da denti

e tai facendo il pane a caa, dovreti invetire in una teglia da pullman con un coperchio per pane tipo Pullman. Queti torrefattori rettangolari modellano il pane nello tile dei andwich, tranne per il f...

Come fare un go-kart andare più veloce

Randy Alexander

Maggio 2024

I kart ono fatti per non eere veloci quanto le loro abilità. Queto per aumentare la icurezza durante il go-kart e conentire anche ai kart più piccoli di cavalcare u di loro. Tuttavia, a econ...

Ti Consigliamo