Come prendersi cura di Pitons Ball

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Pitone Reale - GUIDA ALLA CURA
Video: Pitone Reale - GUIDA ALLA CURA

Contenuto

I pitons della palla sono animali ideali per un principiante entusiasta del serpente, dal loro formato adulto è gestibile e hanno un temperamento docile. Prendi parte dei bisogni del tuo Piton e goditi anni di fratellanza con questo delicato rettile.


indicazioni

I pitons della palla sono animali ideali per un principiante che ama i serpenti perché la loro taglia adulta è gestibile e hanno un temperamento docile (Joe Raedle / Getty Images / Getty Images)
  1. Fornire un involucro a prova di perdite. I chiodi a sfera sono piccoli ma forti. Richiedono una gabbia che ha un fermo ed è progettata per i serpenti.

  2. Fornire un habitat con una scatola o un tronco cavo per nascondersi e un substrato facile da pulire. Asciugamani di carta o giornali possono essere usati come letti usa e getta e poco costosi. Se usi un manto erboso artificiale, disinfettalo settimanalmente con un mix 20-per-1 di acqua e candeggina.

  3. Mantenere la temperatura appropriata per i pit-ball. Lascia un termometro nel terrario per garantire che le temperature non scendano sotto i 23 ° C durante la notte. Il serpente deve avere un'area di riscaldamento che può essere fatta con una lampadina a incandescenza che raggiunge i 32 ° C.


  4. Prendi un grande piatto d'acqua per il tuo chiodo da bere e da bagno. Cambiare l'acqua ogni giorno in quanto potrebbe defecare in acqua.

  5. Alimentalo con roditori, che possono essere cuccioli o adulti, una volta alla settimana o al massimo ogni 10 giorni. Come guida, nutrite il serpente con roditori non più grandi della circonferenza del serpente.

  6. Fai attenzione quando maneggi i chiodi a sfera per adulti. Anche se raramente superano 1,50 m, possono prendere un morso doloroso se confondi la tua mano con una preda.

suggerimenti

  • Compra un pit-ball allevato in cattività invece di uno importato. Gli animali importati possono ospitare i parassiti e la loro cattura squilibra la popolazione selvaggia.

Cosa ti serve

  • Terrario per serpente
  • Tronco o scatola vuota
  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • giornale
  • Erba artificiale
  • candeggina
  • termometro
  • Lampada ad incandescenza
  • Piatto d'acqua poco profondo
  • roditori

Gli attori nelle commedie dell'antica Grecia dovevano rappreentare peronaggi - alcuni non erano umani, come vepe o addirittura nuvole - che erano chiaramente ditinguibili dal pubblico. Il metodo p...

La maggior parte degli animali dometici ha mai urinato u un tappeto o un tappeto. Molte perone pulicono lo porco non appena i accorgono del problema, tuttavia, emplicemente pulire l'urina potrebbe...

Sovietico