Come far crescere le fragole al di fuori dei barili

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Le fragole possono essere piantate all'esterno di un metallo, legno o anche un barile di plastica. Un barile da 190 a 210 L ospiterà lo stesso numero di piante di fragole che occuperebbero una fila di 7,5 metri se fossero state piantate in un giardino. Assicurati di posizionare la canna piantata lontano da strutture che potrebbero ombreggiare. Le fragole richiedono almeno sei ore di luce solare diretta per crescere e produrre frutta.


indicazioni

I vecchi barili di legno a volte si trovano nei negozi di cereali e alimentari (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Rimuovere il cappuccio del barilotto. Lavarlo accuratamente se è stato usato come un contenitore di stoccaggio. Giralo sottosopra. Praticare sei fori da 1,5 cm nella parte inferiore del tamburo con un trapano o praticare i fori con uno scalpello e un martello.

    Le fragole possono essere piantate nella canna dopo l'ultimo gelo previsto in primavera (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  2. Usa la sega circolare da 7,5 cm per creare fori nella canna per le piante di fragole. La distanza tra loro dovrebbe essere di 20 cm in tutto il barile, con la prima linea a 12,5 cm di distanza dalla cima. Abbassare 20 cm e 10 cm a destra per iniziare la seconda fila in modo che i fori non siano allineati con i fori nella prima fila. Continuare a trapanare le file successive nella canna, in basso di 20 cm e di ulteriori 10 cm di lato, per ciascuna. Fai l'ultima fila di circa 2 pollici dal fondo.


  3. Mescolare bene il fertilizzante con il terreno per la semina e mettere da parte. Versare 5 cm di ghiaia sul fondo della canna. Inserire il tubo di scarico al centro fino a quando il fondo si appoggia sulla ghiaia. Assicurarsi che il tubo sia centrato sulla canna. Versare la sabbia nel tubo di scarico finché non è completa.

  4. Versare il terreno nella canna, attorno al tubo di scarico, solo fino alla prima fila di fori. Afferrare leggermente con la mano o con una vecchia scopa. Piantare la prima fila di piante di fragole nella riga in basso. Separare le radici e inserirle attentamente attraverso l'apertura nel terreno della canna. Copriteli con la terra. Assicurati che gli steli delle piante escano dal buco e che non ci sia suolo sulla corona della pianta di fragole. La corona è la parte superiore della pianta, appena sopra le radici.

  5. Versare più terreno per piantare nella canna, fino alla prossima fila di fori. Usa un annaffiatoio e innaffia attentamente. Pianta un'altra fila di piante di fragole. Ripeti questo processo fino a quando tutti i fori non sono stati piantati. Riempire il resto della canna con terra fino a 2,5 cm dal bordo superiore. Continua a piantare a 20 cm di distanza sul terreno, nella parte superiore della canna.


  6. Innaffia le piante di fragola due volte alla settimana versando acqua nel tubo di drenaggio fino a quando non cola sul fondo della canna. Immergere le piante una volta al mese con un fertilizzante idrosolubile nel rapporto 4-8-8 o 6-8-8. Bagnali con acqua pura prima di versare l'acqua contenente il fertilizzante nel tubo di drenaggio.

  7. Sostituisci il suolo e le piante di fragola ogni primavera per ottenere raccolti di fragole più sani e più abbondanti. Le fragole sono altamente suscettibili alle malattie che vanno di anno in anno.

Cosa ti serve

  • Barilotto da 190 a 210 L
  • trapano
  • Punta da 1,5 cm
  • martello
  • scalpello
  • Metro a nastro
  • Serra-tazza di 7,5 cm
  • 450 g di fertilizzante 4-8-8 o 6-8-8
  • 190 litri di miscela a base di terreno per la semina o terreno argilloso
  • ghiaie
  • Un tubo di drenaggio di 76 cm di diametro 7,5 o 10 cm
  • 18 a 23 kg di sabbia grossa
  • scopa
  • Annaffiatoio
  • Piante di fragola

e i deidera ripritinare una vecchia bicicletta, ciò potrebbe includere la rimozione della vecchia vernice e la modifica del colore. Eitono modi che richiedono molto tempo per rimuovere la vernice...

"The im 3" è un gioco che imula la vita. Controlli piccoli avatar, li mandi a cuola o al lavoro e ti prendi cura della loro vita ociale. fortunatamente, i bug non ono una novità in...

Consigliato A Voi