Contenuto
Molte persone pensano che l'erba sintetica sia solo per l'ambiente esterno, ma questa non è una regola. L'utilizzo di pezzi di erba artificiale per arredare la tua casa ci regala un po 'di natura, oltre a creare un design completamente unico. È facile da pulire e mantenere e aggiunge un tocco di colore a qualsiasi ambiente.
indicazioni
L'erba artificiale non è solo per uso esterno (Jen Siska / Lifesize / Getty Images)-
Usa erba artificiale al posto di tappeti o moquette. Ad esempio, taglia un grande pezzo con uno stilo e crea un grande tappeto per il tuo salotto. Allo stesso modo, puoi misurare la lunghezza e la larghezza del corridoio e tagliare un tappeto per queste dimensioni.
-
Usa l'erba artificiale sul tuo tavolo da pranzo. Taglia pezzi per fare un gioco americano e abbellire il posto dei piatti, circa 24 pollici per 35 pollici. Taglia un altro pezzo lungo per fare un binario al tavolo, circa 1,5 m per 71 cm, se vuoi un look più audace.
-
Misura la lunghezza e la larghezza di un muro nel tuo salotto o camera da letto e taglia un pezzo di erba artificiale con queste misure. Inchiodalo al muro per creare un arredamento diverso Questa è una buona alternativa quando non vuoi dipingerla.
Cosa ti serve
- Involtini di erba sintetica
- nastro di misurazione
- stiletto
- unghie
- martello