Come decorare le lenzuola per il letto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come rifare il letto
Video: Come rifare il letto

Contenuto

Quando decorare la tua camera da letto, il letto è un punto focale tematico e visivo. Trovare fogli che corrispondono alla tua visione esatta può essere difficile. Il colore dovrebbe essere giusto, le linee create dai pezzi dovrebbero essere gradevoli e lo stile dovrebbe contribuire alla stanza nel suo insieme. Se non trovi il set perfetto di biancheria da letto nei negozi, creane uno adatto alle tue esigenze. Produrre i tuoi fogli è un modo economico per dare una spinta alla tua camera. Un modo per farlo è usando la tecnica dell'applique - cuci le forme di tessuto su una base.


indicazioni

  1. Fai diverse bozze di disegni che potresti voler mettere sui tuoi fogli. Quando trovi quello che ti piace, disegnalo in diversi modi per vedere come apparirà quando applicato ai fogli.

  2. Scegli il tessuto dei tuoi pezzi di applique. Può essere tinta unita se si desidera un look audace e semplice o un tessuto stampato per rendere il foglio più interessante. Coordinare i colori con i fogli solidi e l'arredamento della stanza.

  3. Con il gesso in tessuto, disegna la tua forma sul lato sbagliato della stoffa applicata. Tagliare la forma con le forbici, lasciando circa 6 mm di tessuto oltre alla marcatura in modo da poter dare la finitura ai bordi.

  4. Piega gli avanzi del tessuto - verso il lato sbagliato - e avvolgi alcuni punti con il dito per creare un bordo uniforme. Se la tua piega non rimane in posizione, fai alcuni punti utili sul perimetro del bordo per tenere temporaneamente la piega.


  5. Posiziona il foglio su una superficie piana e fissa l'appliqué con spilli, con il lato corretto rivolto verso l'alto, nella posizione desiderata.

  6. Passa una linea attraverso l'ago, preferendo un colore che corrisponda all'applique e ai fogli, e annoda un nodo alla fine della linea.

  7. Inserire l'ago dal lato sbagliato, attraverso il foglio e l'applique, a uno o due millimetri dal bordo dell'applique. Cuci in tutto il capo usando punti molto piccoli.

  8. Ritorna con la linea attraverso il foglio e l'applique, a un millimetro di distanza dal punto originale, e ripeti il ​​processo lungo tutto il perimetro dell'applique.

  9. Legare il filo, tagliare le estremità libere e rimuovere tutti i perni.

suggerimenti

  • Prendi in considerazione l'utilizzo di vernice per tessuti per evidenziare i tuoi disegni o aggiungere dettagli.
  • Non dimenticare di rimuovere i punti temporanei se li hai usati.

Cosa ti serve

  • Fogli di colore solido
  • tessuti
  • Gesso lavabile in tessuto
  • Forbici per tessuti
  • ago
  • linea
  • perni

Cos'è lo pneumotorace nei gatti?

Robert Simon

Novembre 2024

In un gatto, i polmoni ono circondati da uno pazio vuoto o enz'aria. La preenza di queto vuoto permette ai polmoni di epanderi facilmente, permettendo al gatto di repirare. fortunatamente, l'a...

Google ha rivoluzionato il modo in cui vengono utilizzate le informazioni geografiche, con il programma Google Earth. Quella che era iniziata come una emplice mappa gratuita è diventata una racco...

Pubblicazioni Fresche