Come comprimere una corda

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Crimpare un cavo da 35 mmq
Video: Crimpare un cavo da 35 mmq

Contenuto

Una zip line è costituita da una fune di nylon tesa tra due punti e può essere facilmente costruita nel tuo cortile. I pugni attaccati a una puleggia scivolano lungo la linea, consentendo una corsa veloce ed emozionante. Una zip line ben costruita è come avere un ottovolante nel tuo giardino. Quando si costruisce il proprio, utilizzare l'attrezzatura corretta in modo che non ci siano rischi per la sicurezza. Una volta creata una zip line sicura, puoi invitare i tuoi amici a godersi il viaggio.

Passo 1

Scegli il luogo in cui verrà costruita la teleferica. Considera la sicurezza del sito quando decidi. L'area su cui passerà la teleferica deve essere priva di rocce, arbusti e detriti. Fissare saldamente le estremità dell'attrezzatura a un albero robusto oa un palo solido che siano saldamente attaccati al terreno.


Passo 2

Misurare la distanza tra le due estremità utilizzando un metro a nastro. Aggiungi 1 m a questa misura per avere abbastanza spazio per legare i nodi alle estremità. Taglia la corda a queste dimensioni.

Passaggio 3

Attaccare un polsino zipline alla carrucola attaccando le due estremità della corda del polsino ad esso. Passa la fune all'interno della carrucola.

Passaggio 4

Attacca ciascuna estremità della corda a un'estremità della tua teleferica. Tuttavia, solo noi non bastano; utilizzare chiodi o ganci grandi per fissare la corda a ciascun palo o albero.

Passaggio 5

Attacca una corda alla parte inferiore del manico. Dovresti essere in grado di raggiungerlo da terra, quando la puleggia è nel punto più alto. Questa corda ti permetterà di recuperare la carrucola e posizionarla correttamente dopo ogni discesa.

La cena di an Valentino in una chiea può avere una varietà di temi. e vuoi che la tua cena di an Valentino in chiea ia romantica o biblica, puoi avere molte opzioni. Alcune cene ono aperte a...

I funghi delle unghie poono eere difficili da trattare e ono peo ricorrenti. ono diponibili trattamenti farmacologici, ma alcuni rimedi caalinghi potrebbero funzionare meglio. Il cloro, un prodotto bi...

Interessante Oggi