Come creare il tuo wakeboard

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Hyperlite’s Many Hands
Video: Hyperlite’s Many Hands

Contenuto

Negli ultimi anni, il wakeboard è diventato sempre più popolare, il che a sua volta ha visto un aumento dello sviluppo delle attrezzature. Le tavole moderne sono solitamente realizzate in schiuma avvolta con fibra di vetro o fibra di carbonio, ma puoi realizzarle con materiali comunemente trovati. Realizzare la tua tavola ti permetterà di personalizzarla direttamente in base alle tue preferenze, il che ti permetterà di performare meglio in acqua, spendendo meno.

Passo 1

Disegna il contorno che desideri per la tua tavola su una tavola di legno. In generale, i wakeboard dovrebbero essere lunghi da 1,20 a 1,50 m, con una larghezza massima da 25 a 35 cm. Prova diverse dimensioni della tavola prima di crearne una tua, per determinare quale stile si adatta meglio al tuo livello di abilità.


Passo 2

Ritaglia il contorno usando una sega. Scegli un lato del tabellone come la parte superiore e l'altro come il fondo.

Passaggio 3

Carteggiare tutte le superfici della tavola utilizzando una levigatrice a nastro. Carteggiare la punta e la coda del fondale per accentuare la curvatura. Inizia al centro della tavola e poi carteggia il resto.

Passaggio 4

Crea una curvatura più pronunciata immergendo la tavola in una vasca piena di acqua calda per circa tre o quattro ore per ammorbidire il legno e renderlo più flessibile. Togliere la tavola dall'acqua, quindi scegliere un'estremità e appoggiarla su un piano fisso, quindi posizionare un peso da 20 a 30 kg al centro della tavola e lasciarla asciugare per 48 ore. Man mano che l'umidità evapora, la tavola assumerà la forma desiderata.

Passaggio 5

Coprire il pannello con un sigillante e utilizzare almeno due mani per garantire che l'acqua non penetri nel legno una volta in uso. Applicare il prodotto in una zona ben ventilata.

Passaggio 6

Attacca gli stivali alla tavola. Seleziona la posizione di montaggio in base alle tue preferenze, quindi monta gli stivali direttamente sulla tavola attraverso i fori praticati nella tavola. Metti alcune gocce di sigillante siliconico in ogni foro per proteggere la tavola dall'assorbimento e dalla decomposizione dell'acqua.


Passaggio 7

Posiziona le "pinne" sul fondo della tavola. Posizionali come desideri, ma nota che i quattro devono essere posizionati uniformemente distanziati sul lato inferiore, aiutando con il controllo e la velocità. Praticare dei fori nel punto in cui verranno posizionati, aggiungere una goccia di silicone e posizionare le alette. La scheda è ora pronta per un test drive.

econdo gli eperti di educazione "Chip Wood", i ragazzi tra gli otto ei dieci i affrettano a partecipare a progetti e gruppi attivi di attività omoeuali. Durante queta fae pre-adolecenzi...

Man mano che i bambini crecono, iniziano a chiedere coe di tutti i giorni. Gli tudenti delle cuole elementari poono immaginare come i formano le onde in mare o coa caua una tempeta di fulmini, per eem...

Post Freschi