Creare un calendario settimanale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
PLANNER FAI DA TE | ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 🌈
Video: PLANNER FAI DA TE | ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 🌈

Contenuto

Il mondo è un posto occupato e le persone cercano costantemente di mantenere i loro obblighi aggiornati. Avere dei bambini può rendere la programmazione ancora più difficile: tra partite di calcio, balletti e altre attività, si cerca di stare con loro per tutto il tempo necessario, sempre e ovunque. Fare un programma settimanale rende la vita più facile. Ricorda, ciò che scrivi nella timeline non è definito. Emergenze e cambiamenti si verificano e potrebbe essere necessario riorganizzare il programma. Anche così, un programma settimanale renderà la vita un po 'più facile.


indicazioni

È possibile creare il proprio programma settimanale (vecchia immagine del calendario di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Scrivi una lista principale di attività importanti nella tua vita, in un quaderno o sul computer. Usa i materiali che sei abituato a usare. L'elenco principale consisterà in tre elenchi più piccoli:

    • L'elenco di tutte le attività a cui partecipi. Includere quantità, date e altre informazioni necessarie. Se ti trovi in ​​una lezione di danza, elenca i tempi e i giorni della classe, ricorda di aggiungere date da prendere in considerazione o eventuali riunioni che il gruppo potrebbe avere.

    • L'elenco di giorni e orari in cui lavori.

    • L'elenco di eventi sociali importanti, classi, eventi scolastici e lavorativi che tu e la tua famiglia frequentate. Questi sono gli eventi e le cose che sai che devi fare.


  2. Crea la tua agenda quotidiana in un notebook o sul computer. Etichetta il titolo della pagina come "lunedì". All'inizio di ogni riga e in fondo alla pagina, controlla gli orari, a partire dalle 06:00 del mattino, fino alle 05:00 del giorno successivo. Prendi un altro foglio di carta e ripeti la procedura, ma il titolo della pagina deve essere "Martedì". Crea un foglio per ogni giorno della settimana. Se stai lavorando su un notebook dopo ogni giorno, lascia una pagina vuota per un elenco di "cose ​​da fare".

  3. Contrassegna il titolo di un foglio come "cose ​​da fare". Scrivi 10 righe con questo titolo.So che potresti mettere più linee, ma molte persone programmano molte cose in un giorno. Se mantieni l'elenco limitato a soli 10 elementi, è più probabile che tu completi l'elenco sentendoti felice. Se metti 30 articoli in un elenco per un giorno, non c'è modo di completarlo e potresti sentirti più stressato e disorganizzato. Dovrai stampare uno di questi fogli per ogni giorno della settimana.


  4. Metti tutte le attività nell'elenco in programmi giornalieri. Una volta che hai tutte le attività che dovresti fare nella pianificazione giornaliera, aggiungi alcune cose che vorresti fare.

  5. Stampa programmi ed elenchi giornalieri. Se hai creato pianificazioni su un computer, stampa i programmi e li pinzati per portarli con te. Se hai programmato il notebook, sei pronto per l'uso.

  6. Assicurati di aver aggiornato il tuo programma su base giornaliera in modo da non perdere nulla.

suggerimenti

  • Ricorda, la vita non è definita. Non preoccuparti se la tua pianificazione deve essere cambiata o se non completi tutto ciò che è nella tua lista. La flessibilità può mantenerti in salute.

Cosa ti serve

  • carta
  • taccuino
  • Computer o penna
  • cucitrice

I bambini offrono di raffreddore più di qualiai altra malattia: in media, da otto a dieci raffreddori all'anno. ebbene generalmente non iano gravi, poono cauare diagio e irritabilità. Il...

Ci ono innumerevoli modi in cui uno tudente può volgere lavori cientifici ul riciclaggio. Poiché il riciclaggio è un argomento di cui i parla molto nell'attuale era ecologica, le ri...

Consigliato Da Noi