Come ridurre il rumore delle vibrazioni di un rack da soffitto per autoveicoli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
La lavatrice strappa le cose, la procedura di riparazione
Video: La lavatrice strappa le cose, la procedura di riparazione

Contenuto

Kayak, biciclette, tavole da surf, canne da pesca e cesti per il carico sono solo alcune delle cose che la gente di solito porta con un portabagagli sul tetto. Gli scaffali del soffitto sono i secchi del mondo delle auto. Due semplici barre trasversali montate su basi di supporto possono aiutare a trasportare tutta l'attrezzatura nel luogo di svago preferito. Il rumore vibrante può talvolta accadere quando si trasporta qualcosa con il portapacchi. Questo non è solo fastidioso, ma indica anche una connessione allentata che può potenzialmente causare un problema.


indicazioni

Attaccare la bicicletta e le altre attrezzature agli scaffali del tetto (Immagine di mountain bike di JCVStock da Fotolia.com)
  1. Esaminare la base del portabagagli sul veicolo. Fissare saldamente le basi di supporto e legare le cinghie o altri supporti al veicolo. Verificare la stabilità della base del rack tirando parallelamente sulle barre trasversali. La base del rack è la connessione principale tra il tuo equipaggiamento e il veicolo.

  2. Cercare i punti di contatto tra il rack o gli allegati bloccati che potrebbero entrare in contatto o sfregare contro la superficie del veicolo. Applicare le cinghie di gomma ai punti di contatto. Usa le forbici per tagliare le cinghie alla misura giusta e considera di mettere un piccolo pezzo di cinturino in qualsiasi punto in cui ci sia un contatto o meno che faccia rumore per proteggere la superficie della macchina.


  3. Regolare i punti di supporto di portabiciclette, portabagagli e altre staffe speciali collegate al portabagagli del tetto. Le regolazioni possono essere fatte solitamente tirando una cinghia, girando una maniglia o stringendo una vite a brugola.

  4. Testare qualsiasi apparecchiatura collocata come biciclette, kayak o canoe per determinare se l'attrezzatura è protetta in sicurezza. L'attrezzatura non deve muoversi durante il trasporto. Regolare i punti di supporto e le cinghie per assicurarsi che le biciclette e le altre attrezzature non siano allentate e non possano muoversi durante il test.

  5. Assicurare l'attrezzatura con nastro adesivo, fascette o cavi se vi sono ancora movimenti che potrebbero causare rumore. Assicurarsi che le ruote della bicicletta, le cinghie di estremità e le altre parti libere siano stabili e fissate saldamente.

Cosa ti serve

  • Portapacchi per carico
  • Elastici
  • forbici
  • Nastro adesivo
  • Morsetto di plastica
  • stringa
  • Chiave a brugola

Fondamentalmente, più l'acqua è calda, meno è in grado di trattenere l'oigeno. L'acqua bollente rimuove effettivamente l'oigeno, ma quando i raffredda, il ga viene reint...

Come sono fatte le posate

John Pratt

Gennaio 2025

Il proceo di progettazione delle poate inizia con uno chizzo. ebbene la maggior parte degli utenili mantenga una forma familiare, ognuno tende a differire in modo unico. Il fulcro dello tile delle poa...

Il Nostro Consiglio