Come creare il simbolo TM

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Fare r di marchio registrato e tm di trade mark da tastiera - How to do tm trademark
Video: Fare r di marchio registrato e tm di trade mark da tastiera - How to do tm trademark

Contenuto

Il simbolo "™" identifica un marchio registrato. Un marchio è una parola o una frase che mostra la proprietà e distingue un marchio specifico, indipendentemente dal fatto che si tratti di un prodotto o servizio di un concorrente. Non è presente alcun tasto "™" sulla tastiera del computer e il simbolo viene generalmente creato in lettere maiuscole con un carattere sovrascritto. Ci sono alcune opzioni, tuttavia, che consentono la creazione di quel carattere grafico presentato in questo paragrafo, compreso l'uso di codici e scorciatoie.

Passo 1

Digita le lettere "TM" in un documento di Word. Seleziona il testo, fai clic con il tasto destro e scegli "Caratteri".

Passo 2

Fare clic sulla scheda "Caratteri". Seleziona "Maiuscoletto" e "Apice" nella sezione "Effetti". Fare clic su "OK" per applicare le modifiche.

Passaggio 3

Seleziona di nuovo il testo e premi la scorciatoia da tastiera "Alt + F3". Si aprirà la finestra di dialogo "Crea blocco di testo". Immettere un collegamento alla voce, ad esempio (tm), e premere "OK" per salvarlo. Quando (tm) viene digitato in un documento Word, il simbolo ™ apparirà dopo aver premuto "Invio".


Passaggio 4

In Microsoft Word, Publisher e altri programmi simili, vai al menu "Inserisci" e fai clic su "Simbolo". Trova "™" nell'elenco, selezionalo e inseriscilo.

Passaggio 5

Fai il ™ su un sito web o altrove usando Unicode. Tenere premuto il tasto "Alt" e digitare "0153". Quando rilasci il tasto Alt, apparirà il carattere grafico.

Gli adeivi ono facili da rimuovere da un materiale duro e impermeabile come uno pecchio. L'uo di prodotti chimici ull'adeivo con l'intenzione di rimuoverlo non danneggerà la uperficie...

Le tecniche di diradamento dei capelli non vengono utilizzate olo per aottigliare le ciocche, ma anche per creare volume, conitenza, interee e tile per una varietà di tili e tipi di capelli. Eito...

Seleziona Amministrazione