Come decorare la parete della camera da letto con il cartone

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Gennaio 2025
Anonim
DIY Cardboard Frames | Wall Frame  | Photo Frames
Video: DIY Cardboard Frames | Wall Frame | Photo Frames

Contenuto

Il cartoncino è economico e disponibile in molti colori. Per le persone che vivono in affitto o che desiderano un cambiamento temporaneo, funziona bene come decorazione murale. Sii stravagante o semplice, secondo i tuoi gusti. Essendo altamente disponibile e poco costoso, puoi sperimentare a tuo piacimento.


indicazioni

Usa il cartoncino per decorare il tuo muro temporaneamente ed economicamente (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli un pezzo di carta che corrisponda al colore del tuo muro. Il tuo materiale è relativamente delicato, quindi non sarà permanente. Per questo motivo, è possibile sperimentare colori stravaganti che normalmente non useresti.

  2. Ritaglia alcuni stampi e crea cerchi, stelle o quadrati perfetti con un pugno. Per un aspetto asimmetrico, tagliare i quadrati e i rettangoli manualmente. Scegli un colore per un look monocromatico stravagante. Un'altra idea è scegliere diversi colori corrispondenti.

  3. Scegli un modo per attaccare il poster board al muro. I nastri adesivi doppi funzionano bene. Un'altra idea è usare le puntine da disegno, poiché non lasciano buchi visibili nel muro. Attaccalo al muro nel modo che è meglio per te. Cerca di coprire una parte o l'intera parete con quadrati di vari colori che ti piacciono o fissare piccole stelle sul soffitto. Senza paura, rimuovere o ripetere la disposizione che non va come vuoi.


Cosa ti serve

  • cartone
  • punteruolo
  • Doppio nastro adesivo
  • puntine da disegno

I contenitori di platica trattengono l'odore del cibo che è tato conervato lì perché la platica è un materiale poroo. ebbene i contenitori di platica iano utili per conervare i...

I cavalli, come gli eeri umani, ono ucettibili al dolore quotidiano, come il dolore mucolare. Un allenamento forzato o troppo lungo nella talla può provocare crampi e gonfiore, ma fortunatamente ...

Post Popolari