Come rimuovere l'odore di aglio da una ciotola di plastica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'odore di aglio da una ciotola di plastica - Vita
Come rimuovere l'odore di aglio da una ciotola di plastica - Vita

Contenuto

I contenitori di plastica trattengono l'odore del cibo che è stato conservato lì perché la plastica è un materiale poroso. Sebbene i contenitori di plastica siano utili per conservare il cibo e gli avanzi nel frigorifero o nel congelatore, possono essere difficili da mantenere puliti e profumati di fresco. L'aglio è un odore particolarmente complicato che esce dai contenitori di plastica.

Passo 1

Risciacquare la ciotola per rimuovere residui di cibo secco o tracce di grasso. Lavarlo accuratamente a mano con acqua calda e una spugna di sapone. Lavalo accuratamente.

Passo 2

Versare o spruzzare candeggina nel contenitore. Puoi anche usare candeggina non diluita. Assicurati che venga a contatto con tutte le superfici della ciotola, compreso il fondo, l'esterno e il bordo.

Passaggio 3

In alternativa, usa il bicarbonato di sodio al posto della candeggina. Riempi il contenitore con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Immergiti per un giorno. Lavare e risciacquare con acqua e sapone.


Passaggio 4

Asciugare completamente il contenitore con un canovaccio pulito. Se necessario, ripeti i passaggi precedenti.

Per un eventuale oervatore, le lattine di alluminio e l'energia olare avrebbero apparentemente poco a che fare l'una con l'altra. Tuttavia, con un po 'di inventiva e una conocenza di b...

Queto metodo permetterà di realizzare una tenda in teuto u miura ia per il tipo di teuto che per le dimenioni. La tenda avrà l'apetto peculiare di qualcoa fatto in caa, che può eere...

Post Popolari