Come decorare la pelle di un Banjo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HOMEMADE BANJO COPPER RIM Minstrel strings
Video: HOMEMADE BANJO COPPER RIM Minstrel strings

Contenuto

La pelle di un banjo è la plastica bianca e rotonda che copre il suo corpo, fatta di plastica trasparente di mylar. Il colore bianco è dipinto sulla pelle per effetto estetico. Nel corso del tempo, è normale che la vernice bianca esca dalla plastica e debba essere riapplicata. Anche se la pelle non mostra segni di usura, potresti volerlo decorare affinché il banjo sia personalizzato.


indicazioni

Decorare la pelle del tuo banjo può distinguersi dalla massa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli il tuo design. Determina se dipingere la pelle in un solo colore o usare un'immagine o stampare. Il tuo talento artistico sarà un fattore determinante in questa fase.

  2. Tira fuori le corde dal banjo. Torca le catene alla fine del collo del banjo per allentare le corde. Quando sono molto rilassati, scartali dal buco. Tirare ogni corda dal suo foro individuale nella pelle del banjo per allentarli.

  3. Pulisci la pelle del banjo. Utilizzare uno spray multiuso adatto alla plastica. La maggior parte degli spray da cucina fa. Spruzzare sulla pelle e asciugare lo sporco in eccesso o la sporcizia con un panno pulito.

  4. Metti il ​​nastro crespato nelle aree che vuoi proteggere dalla vernice. Ciò include anche la protezione dell'area metallica attorno alla pelle del banjo.


  5. Disegna il tuo disegno o immagine sulla pelle di banjo con una matita. Questo creerà un orientamento per dipingere l'immagine. Se vuoi dipingere con un solo colore, salta questo passaggio.

  6. Dipingi la pelle del banjo. Scegli la dimensione corretta per i pennelli in base ai tuoi disegni. Usa pennelli piccoli per lavori dettagliati e per dipingere i bordi e pennelli più larghi per aree grandi o un solo colore. Attendere che l'inchiostro si asciughi completamente.

  7. Metti uno strato di vernice sulla pelle del banjo con un pennello. Questo strato trasparente protegge la tua arte dall'usura. Se lo strato di vernice inizia a consumarsi, fornisci tutto il necessario.

suggerimenti

  • Prendi in considerazione l'assunzione di un artista locale se vuoi veramente fare il capriccio nella pelle del tuo banjo.

avvertimento

  • Utilizzare sempre vernice e vernice in un'area ben ventilata.

Cosa ti serve

  • Detergente spray
  • Panno pulito
  • Nastro in crêpe
  • matita
  • Vernice acrilica
  • spazzole
  • vernice

Tipi e cause di rottura del vetro

Tamara Smith

Luglio 2024

Il vetro è fragile e può romperi per diveri motivi. Prima di maneggiarlo e ripritinarlo, è neceario conocere il tipo di vetro e il motivo della rottura.Il vetro può romperi e colpi...

Resistenze fatte in casa

Tamara Smith

Luglio 2024

I reitori ono componenti elettrici che limitano il fluo di corrente in un circuito. ono fatti di vari materiali, anche e i più comuni ono il metallo e il carbonio. Le reitenze al carbonio ono pi&...

Articoli Per Te