Come impostare i valori predefiniti per una casella di commento di Excel

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
La Funzione data.diff di Excel, per calcolare giorni mesi e anni compresi fra due date
Video: La Funzione data.diff di Excel, per calcolare giorni mesi e anni compresi fra due date

Contenuto

Quando si desidera fornire ulteriori informazioni sul contenuto di una cella nel foglio di lavoro di Excel, è possibile inserire un commento. I commenti sono piccole note che si assegnano a una cella. Una cella con un commento mostra un piccolo puntatore nell'angolo superiore, ma il commento rimane nascosto fino a quando l'utente fa clic o punta alla cella. Come molte funzionalità di Excel, puoi personalizzare la casella di commento standard. Per questo, tuttavia, è necessario personalizzare le descrizioni di Windows, che cambieranno il modo in cui appare l'intero popup del sistema.


indicazioni

I commenti possono cancellare il tuo foglio di calcolo (donna che lavora su un'immagine del laptop di Julia Britvich da Fotolia.com)

    Impostare gli standard per i commenti Excel in Windows XP

  1. Fai clic destro sul desktop, evitando le icone. Selezionare "Proprietà" per aprire la finestra di dialogo "Proprietà video".

  2. Vai alla scheda "Aspetto". Fare clic sul pulsante "Avanzate" per aprire la finestra di dialogo "Aspetto avanzato".

  3. Seleziona "ToolTip" dall'elenco "Item" nella parte inferiore della finestra di dialogo.

  4. Seleziona il nuovo colore predefinito per i commenti di Excel nella casella "Colore 1". Scegli un carattere predefinito nella casella "Font", una dimensione del carattere nella casella "Dimensioni" e un colore per il carattere nella casella "Colore".


  5. Fai clic su "OK" per applicare le modifiche. Chiudi tutte le finestre di dialogo aperte.

    Impostare gli standard per i commenti Excel in Windows Vista

  1. Fai clic destro sul desktop, evitando le icone. Seleziona "Personalizza" per aprire la finestra "Personalizzazione".

  2. Seleziona "Aspetto e colori di Windows".

  3. Fare clic su "Apri proprietà di aspetto classico per altre opzioni di colore" nella parte inferiore della finestra "Aspetto e colori di Windows" per aprire la finestra "Impostazioni di aspetto".

  4. Fare clic sul pulsante "Avanzate" per aprire la finestra di dialogo "Aspetto avanzato". Seleziona "ToolTip" dall'elenco "Item" nella parte inferiore della finestra di dialogo.

  5. Seleziona il nuovo colore predefinito per i commenti di Excel nella casella "Colore 1". Scegli un carattere predefinito nella casella "Font", una dimensione del carattere nella casella "Dimensioni" e un colore per il carattere nella casella "Colore". Fai clic su "OK" per applicare le modifiche. Chiudi tutte le finestre di dialogo o le finestre aperte.


    Impostare gli standard per i commenti Excel in Windows 7

  1. Fai clic sul pulsante "Start". Digita "Colori finestra" nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu Start e premi "Invio". Si apre la finestra "Aspetto e colori di Windows".

  2. Fai clic su "Impostazioni di aspetto avanzate" nella parte inferiore della finestra.

  3. Seleziona "ToolTip" dall'elenco "Item" nella parte inferiore della finestra di dialogo.

  4. Seleziona il nuovo colore predefinito per i commenti di Excel nella casella "Colore 1". Scegli un carattere predefinito nella casella "Font", una dimensione del carattere nella casella "Dimensioni" e un colore per il carattere nella casella "Colore".

  5. Fai clic su "OK" per applicare le modifiche. Chiudi tutte le finestre di dialogo o le finestre aperte.

Cosa ti serve

  • Windows XP, Vista o 7

La mezza età era un periodo violento. C'era pochiima icurezza contro gli animali elvatici o le perone che volevano cauare danni. I catelli non ervivano olo come reidenze per la nobiltà, ...

Le arachidi poono eere totate con o enza gucio. Totarli con la buccia li lacerà con una conitenza morbida. Le bucce ono commetibili e olitamente condite per renderle migliori. Richiedono un tempo...

Noi Raccomandiamo